Katia97 Inviato 16 Gennaio, 2025 #1 Inviato 16 Gennaio, 2025 Buongiorno a tutti, Ho trovato questa moneta, circolata parecchio e mi chiedevo se poteste aiutarmi a capire se presenta errori di conio quindi è rara anche se usurata o è stata solo rovinata. Ringrazio chiunque possa darmi una mano nel capirlo!! Cita
Pontetto Inviato 16 Gennaio, 2025 #2 Inviato 16 Gennaio, 2025 Buongiorno. Mi auguro proprio che ce ne siano poche in giro. È falsa 1 Cita
Katia97 Inviato 16 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2025 2 minuti fa, Pontetto dice: Buongiorno. Mi auguro proprio che ce ne siano poche in giro. È falsa Oh no, ci ho quasi sperato 🥲 Grazie mille Cita
Pontetto Inviato 16 Gennaio, 2025 #4 Inviato 16 Gennaio, 2025 Adesso, Katia97 dice: Oh no, ci ho quasi sperato 🥲 Grazie mille Di nulla ☺️ Cita
Carlo. Inviato 16 Gennaio, 2025 Supporter #6 Inviato 16 Gennaio, 2025 sul rovescio si osservano un insieme di cerchi concentrici, tipico di falsificazioni anche piuttosto mal fatte PS: andrebbe portata in Banca d'Italia e fatta ritirare dalla circolazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..