kaccamo78 Inviato 16 Gennaio, 2025 #1 Inviato 16 Gennaio, 2025 Ciao a tutti mi chiamo Kattia, mi sono ritrovata tra le mani questa moneta, non riesco a trovare notizie su di essa da nessuna parte , è colore dorato e pesa 34 grammi circa Cita
Gallienus Inviato 16 Gennaio, 2025 #2 Inviato 16 Gennaio, 2025 8 minuti fa, kaccamo78 dice: Ciao a tutti mi chiamo Kattia, mi sono ritrovata tra le mani questa moneta, non riesco a trovare notizie su di essa da nessuna parte , è colore dorato e pesa 34 grammi circa Ciao, non è una moneta ma un oggetto di fantasia di produzione recente che dal punto di vista iconografico si ispira alle monete dell'imperatore romano Valente. Cita
Adelchi66 Inviato 16 Gennaio, 2025 #4 Inviato 16 Gennaio, 2025 Ciao,recente tipo l' altro ieri. Hai fatto bene a chiedere, la curiosità è sintomo di intelligenza. Purtroppo ,come ti è stato detto,si tratta di un tondello di fantasia. Cita
kaccamo78 Inviato 16 Gennaio, 2025 Autore #5 Inviato 16 Gennaio, 2025 Grazie per le delucidazioni, comunque è in casa da almeno 30 anni, visto che ci sia rimasta nn c'era d' aspettarsi tanto, grazie ancora. Cita
Gallienus Inviato 16 Gennaio, 2025 #6 Inviato 16 Gennaio, 2025 3 ore fa, kaccamo78 dice: Ciao recente tipo? Di solito queste produzioni sono degli anni '70 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..