Gianlucai Inviato 18 Gennaio, 2025 #1 Inviato 18 Gennaio, 2025 Buongiorno, chiedo aiuto per identificare e datare questa medaglia in cui ci sono due volti. In uno mi sembra che si legga ".rancesc..."Â Grazie a tutti coloro che contribuiranno. Cita
Alan Sinclair Inviato 18 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 18 Gennaio, 2025 4 minuti fa, Gianlucai dice: Buongiorno, chiedo aiuto per identificare e datare questa medaglia in cui ci sono due volti. In uno mi sembra che si legga ".rancesc..." Grazie a tutti coloro che contribuiranno.  Buonasera @Gianlucai, mancherebbe la foto fronte-retro della medaglia 🙂 Cita
Gianlucai Inviato 18 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2025 12 minuti fa, Gianlucai dice: Buongiorno, chiedo aiuto per identificare e datare questa medaglia in cui ci sono due volti. In uno mi sembra che si legga ".rancesc..."Â Grazie a tutti coloro che contribuiranno. Â Â Cita
borghobaffo Inviato 18 Gennaio, 2025 #4 Inviato 18 Gennaio, 2025 Medaglia celebrativa e devozionale gesuita, bronzo/ottone, del XVII sec. (seconda metà )- Roma.- Busto di S. Ignazio di Loyola volto a DX in contorno floreale.- R/Busto di S. Francesco Saverio volto a SX in contorno floreale. Lo stile sembra essere degli Hamerani? Non comune/ rara. Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..