tomaso Inviato 2 Agosto, 2007 #1 Inviato 2 Agosto, 2007 prima di tutto, grazie in anticipo a chi risponderà ho trovato una moneta identica a quella che allego in foto anche se la mia è forse di bronzo/oro e desidererei alcune informazioni essendo completamente neofita della materia delle monete. grazie ancora Cita
Arthas Inviato 2 Agosto, 2007 #2 Inviato 2 Agosto, 2007 be manda la foto.....ci sono molte patacche in giro riproducenti questa importante moneta :) Cita
tomaso Inviato 2 Agosto, 2007 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2007 proverò a farle con il telefonino, non sono molto avvezzo alla tecnologia. la mia cmq è semplice curiosità dato che questa moneta è un ricordo di roma Cita
Arthas Inviato 2 Agosto, 2007 #4 Inviato 2 Agosto, 2007 di roma? non è che l'hai presa ad un mercatino a pochi euro? :) Cita
tomaso Inviato 2 Agosto, 2007 Autore #5 Inviato 2 Agosto, 2007 se lo vuoi proprio sapere l'ho trovata sradicando una pianta .... Cita
avgvstvs Inviato 2 Agosto, 2007 #6 Inviato 2 Agosto, 2007 Una foto (possibilmente dettagliata) aiuta parecchio... anche peso e diametro sono utilissimi ;) Cita
tomaso Inviato 2 Agosto, 2007 Autore #7 Inviato 2 Agosto, 2007 grazie anche a te, proverò a fare delle foto con il telefonino, a misurarla e a caricare i dati, ma fino a domani mattina non riesco. grazie davvero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..