vwgolf Inviato 22 Gennaio, 2025 #1 Inviato 22 Gennaio, 2025 Buongiorno a tutti, Savoiardi è non... posto questo Sesino un pò per curiosità , è anche conferma. oltre alla evidente difetto al diritto, chiedo se per voi la corona è del primo tipo? ( credo che queste monetine venivano realizzate a rullo) quindi un non perfetto allineamento poteva creare una cosa del genere. correggetemi se sbaglio, grazie. 2 Cita
savoiardo Inviato 22 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 22 Gennaio, 2025 ciao ti confermo il sesino come primo tipo, Cudazzo 1084 MIR 974 Il fatto che sia decentrato al diritto è, come hai scritto tu, dovuto alla coniazione a rullo... si trovano raramente con una perfetta centratura. 2 Cita
vwgolf Inviato 22 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2025 4 minuti fa, savoiardo dice: ciao ti confermo il sesino come primo tipo, Cudazzo 1084 MIR 974 Il fatto che sia decentrato al diritto è, come hai scritto tu, dovuto alla coniazione a rullo... si trovano raramente con una perfetta centratura. Grazie Silvio per la tua conferma, da te ho tanto da imparare. Cita
savoiardo Inviato 22 Gennaio, 2025 Supporter #4 Inviato 22 Gennaio, 2025 10 minuti fa, vwgolf dice: Grazie Silvio per la tua conferma, da te ho tanto da imparare. non scherziamo... grazie a te che ogni tanto mi fai vedere ancora qualche savoiarda... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..