Deambrogio Gianantonio Inviato 24 Gennaio, 2025 #1 Inviato 24 Gennaio, 2025 Ho acquistato un baiocco di benedetto xiv del 1752 gubbio ma non trovo su internet immagini di una moneta analoga. La mia ha sul fronte la scritta bened xi, gli manca la v, e sul retro gubbio è scritto per intero. Vi allegherei le foto ma non riesco (imparerò) se qualcuno può aiutarmi, grazie. Cita
caravelle82 Inviato 24 Gennaio, 2025 #4 Inviato 24 Gennaio, 2025 37 minuti fa, Bruzio dice: @caravelle82 serve la tua guida! 1 Cita
Oppiano Inviato 24 Gennaio, 2025 #5 Inviato 24 Gennaio, 2025 Intanto sposto nella sezione corretta in attesa delle foto e dei dati ponderali. Cita
Deambrogio Gianantonio Inviato 25 Gennaio, 2025 Autore #6 Inviato 25 Gennaio, 2025 Ciao e grazie vi aggiungo che la moneta è periziata quindi sigillata ma ha ben 2 errori sulla perizia è indicato come papa benedetto xi ? ( come si legge sul dritto) e porta come data 1892 cosa che mi fa dubitare della serietà del perito. Ditemi quali dati vi servono e come faccio a rendere le foto meno pesanti. Grazie ancora Cita
savoiardo Inviato 25 Gennaio, 2025 Supporter #7 Inviato 25 Gennaio, 2025 10 minuti fa, Deambrogio Gianantonio dice: Ditemi quali dati vi servono e come faccio a rendere le foto meno pesanti. Te lo hanno indicato nei post precedenti! Fotografa, ritaglia e screenshotta... Poi inserisci! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..