fdisav Inviato 26 Gennaio, 2025 #1 Inviato 26 Gennaio, 2025 Ciao a tutti, oggi facendomi un giro ad un mercatino mi sono imbattuto in un album della collezione "monete del mondo-fabbri editori" per 15€, l'ho comprato pensando che fosse un affare, che ne pensate? Se dovessi trovarne altri per quel prezzo conviene o butto soldi? Grazie per le risposte Cita
Litra68 Inviato 26 Gennaio, 2025 #2 Inviato 26 Gennaio, 2025 4 minuti fa, fdisav dice: Ciao a tutti, oggi facendomi un giro ad un mercatino mi sono imbattuto in un album della collezione "monete del mondo-fabbri editori" per 15€, l'ho comprato pensando che fosse un affare, che ne pensate? Se dovessi trovarne altri per quel prezzo conviene o butto soldi? Grazie per le risposte Buonasera a tutti, personalmente penso che hai fatto bene, io li feci a fascicoli settimanali e li ho tutti. Per chi si approccia alla Numismatica è un bello strumento. Saluti Alberto Eccoli.. 1 Cita
fdisav Inviato 26 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2025 2 minuti fa, Litra68 dice: Buonasera a tutti, personalmente penso che hai fatto bene, io li feci a fascicoli settimanali e li ho tutti. Per chi si approccia alla Numismatica è un bello strumento. Saluti Alberto Grazie per la risposta, ma eventualmente quanti sono questi fascicoli? Cita
Litra68 Inviato 26 Gennaio, 2025 #4 Inviato 26 Gennaio, 2025 Ora non ricordo, erano uscite settimanali, a volte accompagnate da banconote e a volte da monete. Per diversi mesi è stato un appuntamento settimanale molto atteso. L'ho trovato istruttivo, per come era fatto, per la descrizione delle monete, del paese di emissione dai cenni storici. Ora non sono a casa ma appena possibile ti fotografo l'interno e magari conto le schede. Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 26 Gennaio, 2025 #5 Inviato 26 Gennaio, 2025 Buonasera a tutti, mi sbagliavo, non li ho tutti, mancherebbe il 4 magari smarrito nei miei traslochi. L'opera completa era di 90 fascicoli passati a 100 in corso d'opera, io ne ho 90 di schede. Posto qualche foto. Saluti Alberto 9 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..