Vai al contenuto
IGNORED

Bari, furti alle poste


Sierra

Risposte migliori

Mi sta venendo una crisi di bile. :m249:

E questi qui manco li licenziano, cosa credete...

viviamo proprio nel paese dei cachi :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina vado in posta per fare la Postepay junior con mia madre.

Fila di 10 persone ai prodotti postali, 5 sportelli e 4 chiusi... 3 donne allla cassa. Una faceva bolllettini con molta calma e l'altra chiaccherava con l'amico poliziotto.

Dopo mzz'ora che questa chiaccherava la fila è aumentata a 16- e noi uniche in fila ai prodotti Bancoposta!

Finalmente questo se ne va,

Signora la cassa è CHIUSA vada in fila. Intanto sbuca la quarta, e nemmeno per aiutare la poverina xhe aveva la cassa aperta... "C'è qualcuno che deve fare il permesso di soggiorno?" Nessuna risposta... "Ah bene!" e se ne va.

Noi andiamo alla posta centrale arrabbiate nere, lo sportello Bancoposta non ha file.

Salve dobbbiamo fare una carta postepay junior....

Mi spiace qui non le facciamo. Vada in centro.

Scoraggiate, protestiamo per l'altra posta...

Eh ma sa com'è... c'è tanta gente... MANCA IL PERSONALE.... abbiamo lavoro arretrato....

!!!!!poste italiane!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


A me è arrivata la classica busta aperta senza contenuto, neanche mi sono arrabbiato sapendo di stare in Italia..... cioè il terzo mondo :)

bisogna tagliargli le mani a quei farabutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi un amico mi ha segnalato dell'arresto a Bari avvenuto tempo fa, non avendo sentito la notizia  ho cercato ed ho trovato questo link: http://news.centrodiascolto.it/view/171735...e_poste_di_bari

Per Apulian ecco spiegato come mai non è arrivata la mia spedizione. Peccato!  :(

250535[/snapback]

solo ora leggo questa notizia.... che dire, speriamo che li becchino tutti :bash: :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti


solo ora leggo questa notizia.... che dire, speriamo che li becchino tutti  :bash:  :m249:

251895[/snapback]

Ecco perchè quando abbiamo fatto il primo scambio non mi sono arrivate le tue monete!!! Miserabili!!

:bash: :aug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non succederà nulla a questi banditi. Avee visto anche alla Malpensa quando li hanno beccati? Praticamente sono rimasti tutti al loro posto. Non c'è proprio rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti


solo ora leggo questa notizia.... che dire, speriamo che li becchino tutti  :bash:  :m249:

251895[/snapback]

Ecco perchè quando abbiamo fatto il primo scambio non mi sono arrivate le tue monete!!! Miserabili!!

:bash: :aug:

251912[/snapback]

meno male che il secondo è andato a buon fine :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


A me è arrivata la classica busta aperta senza contenuto, neanche mi sono arrabbiato sapendo di stare in Italia..... cioè il terzo mondo  :)

bisogna tagliargli le mani a quei farabutti

251835[/snapback]

Anche a mè è capitato di ricevere una busta tagliata e senza monetina... e non è passata per Bari quindi 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a mè è capitato di ricevere una busta tagliata e senza monetina... e non è passata per Bari quindi 2+2

252728[/snapback]

Un altro centro smistamento critico è quello di Peschiera Borromeo (MI), anche lì in passato ci sono stati problemi noti...

Se in più si considera che è tra i più grandi d'Europa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il brutto è che sempre più venditori americani non vogliono più spedire in italia perchè gli acquirenti italiani protestano, richiedendo spesso risarcimenti via paypal. NON ha senso lamentarsi con loro che sono al 99,9 % precisi e seri con le spedizioni.

I lestofanti ce li abbiamo in casa nostra... è presso poste-italiane che dobbiamo agitare i pugni :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.