Ludooo Inviato 30 Gennaio, 2025 #1 Inviato 30 Gennaio, 2025 Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi a datarla? grazie in anticipo! Cita
borghobaffo Inviato 30 Gennaio, 2025 #2 Inviato 30 Gennaio, 2025 Medaglia devozionale lauretana, ottone/rame, anni 1950 - 1960, usata come ciondolo o portachiavi a uso protettivo , venduta nelle bancarelle come souvenir. Ciao Borgho 1 Cita
Ludooo Inviato 30 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2025 3 minuti fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale lauretana, ottone/rame, anni 1950 - 1960, usata come ciondolo o portachiavi a uso protettivo , venduta nelle bancarelle come souvenir. Ciao Borgho grazie mille! Cita
Ludooo Inviato 30 Gennaio, 2025 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2025 8 minuti fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale lauretana, ottone/rame, anni 1950 - 1960, usata come ciondolo o portachiavi a uso protettivo , venduta nelle bancarelle come souvenir. Ciao Borgho Salve @borghobaffo, ho notato che ne esiste una variante molto simile legata all’areonautica. Allego foto. Quella che ho io c’entra qualcosa? Grazie in anticipo Cita
borghobaffo Inviato 30 Gennaio, 2025 #5 Inviato 30 Gennaio, 2025 La Madonna di Loreto e la protettrice degli aviatori, la tua è senza la scritta e presenta un fondo diverso, ma il soggetto è molto simile , la B.V. seduta sulla S. Casa con Gesù Bambino in esergo, aquila ad ali spiegate logo degli aviatori, questa tipologia è stata prodotta per molto tempo! Ciao Borgho Cita
Ludooo Inviato 31 Gennaio, 2025 Autore #6 Inviato 31 Gennaio, 2025 6 ore fa, borghobaffo dice: La Madonna di Loreto e la protettrice degli aviatori, la tua è senza la scritta e presenta un fondo diverso, ma il soggetto è molto simile , la B.V. seduta sulla S. Casa con Gesù Bambino in esergo, aquila ad ali spiegate logo degli aviatori, questa tipologia è stata prodotta per molto tempo! Ciao Borgho Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..