Michele.81 Inviato 1 Febbraio, 2025 #1 Inviato 1 Febbraio, 2025 Salve a tutti amici, ho puntato su questa precisa moneta, che acquistarla mi costerebbe 160 €. Secondo voi li vale tutti, o a quel prezzo farò un affare? Cita
Michele.81 Inviato 1 Febbraio, 2025 Autore #2 Inviato 1 Febbraio, 2025 2 minuti fa, Michele.81 dice: Salve a tutti amici, ho puntato su questa precisa moneta, che acquistarla mi costerebbe 160 €. Secondo voi li vale tutti, o a quel prezzo farò un affare? La moneta in discussione è proprio quella in foto. Peso: 3,72 grammi Diametro: 18,5 mm Asse: 5 ore Cita
leop Inviato 2 Febbraio, 2025 #3 Inviato 2 Febbraio, 2025 Dipende che cosa intendi per "affare" e quanto sono per te 160 euro... A me sembra una moneta comune in conservazione BB o anche meno ad un prezzo forse alto...io ad esempio non vedo affari Cita
Michele.81 Inviato 2 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2025 1 ora fa, leop dice: Dipende che cosa intendi per "affare" e quanto sono per te 160 euro... A me sembra una moneta comune in conservazione BB o anche meno ad un prezzo forse alto...io ad esempio non vedo affari Escludendo la parola "affare", dovrebbe essere una moneta per quella che ho letto abbastanza rara e simile ad una identica ritrovata nella casa del bracciale d'oro negli scavi di Pompei. Al di là della conservazione, viene giudicata soprattutto per la sua importanza.. Pensavo valesse molto più.. Ovviamente parlo da inesperto e solo da quello che leggo. Cita
leop Inviato 2 Febbraio, 2025 #5 Inviato 2 Febbraio, 2025 Non la considererei rara; c'è una variante rara senza lancia conficcata nel dorso del cinghiale. È comunque un pezzo di storia 1 Cita
torpedo Inviato 2 Febbraio, 2025 #6 Inviato 2 Febbraio, 2025 21 ore fa, Michele.81 dice: Salve a tutti amici, ho puntato su questa precisa moneta, che acquistarla mi costerebbe 160 €. Secondo voi li vale tutti, o a quel prezzo farò un affare? Se ti piace comprala, a prescindere che sia un affare o meno 🙂. 2 Cita
Michele.81 Inviato 2 Febbraio, 2025 Autore #8 Inviato 2 Febbraio, 2025 3 ore fa, Vel Saties dice: Com'è andata? Presa? Si, anche perché altre simili costano molto più 😉 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..