Fio100391 Inviato 3 Febbraio, 2025 #1 Inviato 3 Febbraio, 2025 Ciao a tutti io non ne capisco nulla di monete... Mi sono trovata tra le mani questa moneta da due euro che presenta tante differenze dalle altre ma a questo punto mi chiedo se sia un errore di conio o semplicemente non sia autentica..potete aiutarmi? Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Febbraio, 2025 #2 Inviato 3 Febbraio, 2025 Buongiorno, la moneta a mio parere è autentica ma circolatissima. Qualcuno si è divertito a smontarla e a rimontarla al contrario. 1 Cita
Fio100391 Inviato 3 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2025 Caspita non credevo neanche si potesse fare😂 grazie per avermi risposto Cita
Alan Sinclair Inviato 3 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 3 Febbraio, 2025 Confermo anch'io, moneta autentica ma maltrattata. Cita
Carlo. Inviato 3 Febbraio, 2025 Supporter #6 Inviato 3 Febbraio, 2025 moneta profanata, smontata e rimontata al contrario appositamente. non potrebbe neanche circolare. tienila come curiosità Cita
caravelle82 Inviato 3 Febbraio, 2025 #7 Inviato 3 Febbraio, 2025 Moneta volutamente e stupidamente manomessa, smontata,deturpata e rimontata appositamente al contrario,rendendola NON piú spendibile così. Saluti Adesso, caravelle82 dice: Moneta volutamente e stupidamente manomessa, smontata,deturpata e rimontata appositamente al contrario,rendendola NON piú spendibile così. Saluti Ovviamente non ha nessun interesse, ne prestigio,anzi,tutto il contrario. Cita
ART Inviato 3 Febbraio, 2025 #8 Inviato 3 Febbraio, 2025 Quante volte abbiamo già visto simili raccapriccianti sacrilegi... 1 Cita
Bruzio Inviato 3 Febbraio, 2025 #9 Inviato 3 Febbraio, 2025 Ne è stata postata un'altra qualche giorno fa... chissà Dante in quale girone dell'Inferno avrebbe collocato i deturpatori di denaro.... Cita
ART Inviato 3 Febbraio, 2025 #10 Inviato 3 Febbraio, 2025 (modificato) 2 ore fa, Bruzio dice: chissà Dante in quale girone dell'Inferno avrebbe collocato i deturpatori di denaro.... Di sicuro coi falsificatori, nella X Bolgia dell'VIII Cerchio. Modificato 3 Febbraio, 2025 da ART 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..