amerigo Inviato 4 Febbraio, 2025 #1 Inviato 4 Febbraio, 2025 Buongiorno ieri in un campo di un mio vicino ho trovato questa moneta d'argento del 1815 potete darmi una valutazione per favore .Grazie la Moneta pesa 2,1 grammi ed il diametro e di due cm. Cita
NUMIsmatica12 Inviato 4 Febbraio, 2025 #2 Inviato 4 Febbraio, 2025 Salve, da gigante ho trovato la moneta. In questa conservazione vale poco, forse una ventina o poco più, comunque mi baso solo sui dati del gigante e aspetto più esperti. Cita
Daniele Elias Inviato 5 Febbraio, 2025 #4 Inviato 5 Febbraio, 2025 Certo che per essere rimasta nel terreno tutti questi anni è veramente in buone condizioni. Saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 5 Febbraio, 2025 #5 Inviato 5 Febbraio, 2025 Buona sera. Sono concorde con l'osservazione di Daniele Elias , soprattutto per il fatto che queste monete, non in argento ma in mistura, hanno un titolo molto basso e che frequentemente si vedono corrose. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..