Stefania irina Inviato 6 Febbraio, 2025 #1 Inviato 6 Febbraio, 2025 (modificato) Modificato 6 Febbraio, 2025 da Stefania irina Cita
santone Inviato 6 Febbraio, 2025 #3 Inviato 6 Febbraio, 2025 (modificato) Sembra una fusione che si rifà ad una moneta di Lucio Vero Modificato 6 Febbraio, 2025 da santone Cita
Stefania irina Inviato 6 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 6 Febbraio, 2025 Circa 3 g tutti e due Cita
Bruzio Inviato 6 Febbraio, 2025 #6 Inviato 6 Febbraio, 2025 Quando si vuole identificare una moneta bisogna pubblicare le facce al dritto, possibilmente corredate di peso e misura, comunque penso pure io a due brutte fusioni. Cita
Stefania irina Inviato 6 Febbraio, 2025 Autore #7 Inviato 6 Febbraio, 2025 Grazie mille , molto gentili . Portate pazienza , non ho la più pallida idea di come funzioni il mondo delle monete ! 1 Cita
Nibbi Inviato 6 Febbraio, 2025 #9 Inviato 6 Febbraio, 2025 Direi, stesso stampino per entrambe.. Cita
Stilicho Inviato 6 Febbraio, 2025 #10 Inviato 6 Febbraio, 2025 @Stefania irina Al di là di tutto, potresti almeno raddrizzare le foto? Ciao. Stilicho Cita
Pxacaesar Inviato 6 Febbraio, 2025 #11 Inviato 6 Febbraio, 2025 Ciao @Stefania irinacome ti è già stato detto si tratta di due riproduzioni moderne di un denario dell'imperatore Settimio Severo con la raffigurazione sul rovescio della dea della Salute che sono in argento ( vedi foto di un esemplare autentico simile a quello utilizzato per produrre i tuoi falsi) 🙂. ANTONIO Cita
Stefania irina Inviato 6 Febbraio, 2025 Autore #12 Inviato 6 Febbraio, 2025 1 minuto fa, Pxacaesar dice: Ciao @Stefania irinacome ti è già stato detto si tratta di due riproduzioni moderne di un denario dell'imperatore Settimio Severo con la raffigurazione sul rovescio della dea della Salute che sono in argento ( vedi foto di un esemplare autentico simile a quello utilizzato per produrre i tuoi falsi) 🙂. ANTONIO Buonasera , grazie della spiegazione , molto gentile , ho capito molto bene . Si vede che sono solo de riproduzione di nullo valore . 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..