NUMIsmatica12 Inviato 7 Febbraio, 2025 #1 Inviato 7 Febbraio, 2025 Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un parere sulla conservazione di questa moneta, sono molto indeciso. Posto le foto con e senza flash Cita
didrachm Inviato 7 Febbraio, 2025 #2 Inviato 7 Febbraio, 2025 Foto pessime le seconde...penso sta tra MB+ e un BB Cita
NUMIsmatica12 Inviato 7 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 7 Febbraio, 2025 1 minuto fa, didrachm dice: Foto pessime le seconde...penso sta tra MB+ e un BB  Grazie mille per la valutazione. Per le foto mi dispiace, ma la moneta è scura e per sicurezza ho postato pure quelle col flash Cita
Ronak Inviato 7 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 7 Febbraio, 2025 55 minuti fa, NUMIsmatica12 dice: Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un parere sulla conservazione di questa moneta, sono molto indeciso. Posto le foto con e senza flash  Buonasera, Per me mb/bb Saluti ... Ronak   1 Cita
Alan Sinclair Inviato 7 Febbraio, 2025 Supporter #5 Inviato 7 Febbraio, 2025 Buonasera, io direi MB+ Cita
El Chupacabra Inviato 7 Febbraio, 2025 #7 Inviato 7 Febbraio, 2025 4 ore fa, NUMIsmatica12 dice: sono molto indeciso Se sei indeciso se comprarla, lascia perdere: è una moneta comune e puoi trovarla in buona conservazione ad un prezzo ragionevole.  Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..