Tommi78 Inviato 8 Febbraio, 2025 #1 Inviato 8 Febbraio, 2025 Buongiorno, Ho trovato questa moneta da 2euro e volevo sapere se ha un valore particolare. Grazie mille Aggiungo anche l'altra faccia Grazie mille Cita
Carlo. Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 8 Febbraio, 2025 Buongiorno, sono 2 euro finlandesi ordinari. Vale 2 euro Cita
Saturno Inviato 8 Febbraio, 2025 #3 Inviato 8 Febbraio, 2025 24 minuti fa, Tommi78 dice: se ha un valore particolare. Perché dovrebbe averne? Cita
Tommi78 Inviato 8 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 8 Febbraio, 2025 2 minuti fa, Saturno dice: Â Da persona ignorante ho chiesto. Scusatemi. Cita
torpedo Inviato 8 Febbraio, 2025 #5 Inviato 8 Febbraio, 2025 25 minuti fa, Tommi78 dice: Buongiorno, Ho trovato questa moneta da 2euro e volevo sapere se ha un valore particolare. Grazie mille Aggiungo anche l'altra faccia Grazie mille  É solamente una moneta molto usurata, è una fortuna che valga ancora il nominale 🙂. Cita
nikita_ Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter #7 Inviato 8 Febbraio, 2025 6 minuti fa, Tommi78 dice: Da persona ignorante ho chiesto. Hai fatto bene a chiedere, in tanti dopo aver letto qualche mega panzana nel web (chiamate anche fake news ), si apprestano a mettere in vendita addirittura a prezzi anche superiori a due euro    il loro tesssoro!  Cita Awards
Saturno Inviato 8 Febbraio, 2025 #8 Inviato 8 Febbraio, 2025 (modificato) 12 minuti fa, Tommi78 dice: Da persona ignorante ho chiesto. Scusatemi. Non ti devi scusare. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Sarebbe interessante, per me, sapere cosa ti ha spinto a pensare che quella moneta da due euro, potesse valere chissà che cosa... Modificato 8 Febbraio, 2025 da Saturno Cita
Tommi78 Inviato 8 Febbraio, 2025 Autore #9 Inviato 8 Febbraio, 2025 Non avendola mai vista mi ha incuriosito. Cita
ART Inviato 8 Febbraio, 2025 #10 Inviato 8 Febbraio, 2025 5 ore fa, Tommi78 dice: Non avendola mai vista mi ha incuriosito. Ne circolano diverse di diversi stati e anche i 2 € commemorativi. Se presti più attenzione ai resti ne vedrai parecchie interessanti. Cita
nikita_ Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter #11 Inviato 8 Febbraio, 2025 52 minuti fa, ART dice: Ne circolano diverse di diversi stati e anche i 2 € commemorativi. Se presti più attenzione ai resti ne vedrai parecchie interessanti.  Proprio questo 2 euro finlandese circola da ben 23 anni, figuriamoci per una commemorativa degli ultimi due/tre anni. E' proprio il caso di dire che è vero che si da poca attenzione a quel che ci viene dato di resto o che abbiamo già in tasca, sarà colpa della faccia comune? Succede anche con le banconote contraffatte, è l'effetto d'insieme che ci fa capire cosa abbiamo in mano sia nella spendita che quando li riceviamo.    Naturalmente quanto sopra non riguarda chi si rigira tra le mani (tipo noi ) ogni singolo centesimo in entrata od in uscita.  Cita Awards
Kriper0204 Inviato 8 Febbraio, 2025 #12 Inviato 8 Febbraio, 2025 1 ora fa, nikita_ dice: Naturalmente quanto sopra non riguarda chi si rigira tra le mani (tipo noi ) ogni singolo centesimo in entrata od in uscita.   Quanto è vero 😂 Cita
fabry61 Inviato 9 Febbraio, 2025 #13 Inviato 9 Febbraio, 2025 Mia moglie ben conscia della cosa mi fa vedere tutti i resti che riceve🤣 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..