Questo è un post popolare viganò Inviato 10 Febbraio, 2025 Questo è un post popolare #1 Inviato 10 Febbraio, 2025 Buongiorno a tutti. Ieri mattina al Mercato dei libri di piazza Diaz ho incrociato un libraio torinese con un catalogo dedicato alla Numismatica. Trovandolo rilevante e potenzialmente utile a molti di noi, ne pubblico la versione pdf. affinché gli interessati possano contattare il libraio stesso. Un saluto cordiale e buona lettura. Catalogo-22-Numismatica.pdf 3 9 Cita
demonetis Inviato 10 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 10 Febbraio, 2025 @viganò, grazie a te ho fatto spesa🤑 Cita
viganò Inviato 11 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2025 14 ore fa, demonetis dice: @viganò, grazie a te ho fatto spesa🤑 Molto bene, sono contento. Se vorrai farci conoscere gli acquisti, lo sarò ancora di più...😊 2 Cita
demonetis Inviato 12 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 12 Febbraio, 2025 Il 11/02/2025 alle 08:23, viganò dice: Molto bene, sono contento. Se vorrai farci conoscere gli acquisti, lo sarò ancora di più...😊 Ciao. Eccoli. Le descrizioni e le foto sono del venditore. Sono più che soddisfatto dell'acquisto. COLLEZIONE GIÀ APPARTENENTE AD UNA ILLUSTRE CASATA ROMANA. MONETE E MEDAGLIE PAPALI. Roma, P. & P. Santamaria Numismatici 1934. Legatura posteriore in mezza pelle con angoli, cm 25 x 18, pp (8) 111 (1)+ XXIII tavole in nero. Legato senza le brossure. Catalogo dell’incanto della collezione Lancellotti, del 17 dicembre 1934. MONETE PER COLLEZIONE. Roma, P. & P. Santamaria 1961. Brossura editoriale a stampa, cm 26.5 x 19.5, pp (50) + XLIII tavole in nero. Catalogo d’asta, con foglio delle valutazioni. Alcune tavole legate al contrario. 3 Cita
4mori Inviato 12 Febbraio, 2025 #5 Inviato 12 Febbraio, 2025 Grazie della segnalazione @viganò, catalogo molto interessante. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..