Gordonacci Inviato ieri alle 15:52 #251 Inviato ieri alle 15:52 Errata corrige: la busta di campione senza Valore dell'ing. Castellani e Figli viaggiava da Milano con destinazione AUGUSTA (AUGSBURG) e non Amburgo. Gordon 1
fapetri2001 Inviato ieri alle 18:49 #252 Inviato ieri alle 18:49 2 ore fa, Gordonacci dice: Errata corrige: la busta di campione senza Valore dell'ing. Castellani e Figli viaggiava da Milano con destinazione AUGUSTA (AUGSBURG) e non Amburgo. Gordon Grazie Gordonacci, due occhi in più (attenti) mi hanno rilevato oltre all'errore mio di identificazione di località , e inoltre un errore di battitura della scritta Valore mancante della o, e dire che questa busta fa parte di una mia collezione di storia postale di Italia al Lavoro che ha partecipato a diverse Nazionali, pensa quanti l'avranno letta e non evidenziato questi due errori, grazie mille 1
dareios it Inviato 7 ore fa Supporter #256 Inviato 7 ore fa 2 ore fa, PostOffice dice: Bello il ratto di Europa. Chissà chi era il destinatario di Buckingham Palace.
Gordonacci Inviato 7 ore fa #257 Inviato 7 ore fa 17 minuti fa, dareios it dice: Bello il ratto di Europa. Chissà chi era il destinatario di Buckingham Palace. Concordo
Risposte migliori