Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

22 maggio 1.jpg

22 maggio -2.jpg

22 maggio -4.jpg

22 maggio 6.jpg

22 maggio.jpg

Modificato da fapetri2001
  • Mi piace 2

Inviato

SABATO 24 MAGGIO

24038.jpg

26040.jpg

24071.jpg

24 maggio -1.jpg

24 maggio - 2.jpg

24 maggio -1273.jpg

Inviato

Interessante il cambio di intestazione da podestà a sindaco nel utilizzo della vecchia documentazione. Cominciava una nuova epoca.

@fapetri2001 vedo molte affrancature dei giochi di Firenze (con annulli originali), tutte buste di alto valore quindi?

Saluti 

Gordon

Inviato
2 ore fa, Gordonacci dice:

Interessante il cambio di intestazione da podestà a sindaco nel utilizzo della vecchia documentazione. Cominciava una nuova epoca.

@fapetri2001 vedo molte affrancature dei giochi di Firenze (con annulli originali), tutte buste di alto valore quindi?

Saluti 

Gordon

Buonasera @Gordonacci, si sono buste piuttosto interessanti e fanno parte del periodo Storico postale della Repubblica con filigrana Ruota settore che va dal 1945 con la  serie Democratica fino agli inizi del 1955, quando cambiò con le stelle, tra quelle che ho postato , ve ne sono tante altre molto più interessanti, vedi l'ultima, il modulo postale 105, le buste in partenza dall'Umbria in RSI, il 4 lire Democratica usato nel periodo di Maggio ecc., ho cercato in base alla data, di postare varie tipologie di Storia Postale, sperando possano interessare, saluti

Inviato

Buonasera @fapetri2001, non mi sono mai permesso di intervenire per non interrompere questa galleria delle meraviglie..

Vi faccio i complimenti per il materiale magnifico con cui ci allietate ogni giorno, in particolare tu e @PostOffice: francobolli e storia postale degni di almeno 2 o 3 musei, in uno non ci starebbero!

Grazie per questo regalo quotidiano che condividete! 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Carlo. dice:

Buonasera @fapetri2001, non mi sono mai permesso di intervenire per non interrompere questa galleria delle meraviglie..

Vi faccio i complimenti per il materiale magnifico con cui ci allietate ogni giorno, in particolare tu e @PostOffice: francobolli e storia postale degni di almeno 2 o 3 musei, in uno non ci starebbero!

Grazie per questo regalo quotidiano che condividete! 

Grazie e logicamente in questo post posso partecipare tutti con il proprio materiale, come potrai capire il problema più copioso è quello di scartabellare tra le proprie collezioni e trovare il materiale inerente al mese, poi quotidianamente le inseriamo, finchè ne abbiamo ci proviamo, saluti

• Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.