fapetri2001 Inviato giovedì alle 06:25 #279 Inviato giovedì alle 06:25 (modificato) Modificato giovedì alle 06:27 da fapetri2001 2
Gordonacci Inviato 8 ore fa #284 Inviato 8 ore fa Interessante il cambio di intestazione da podestà a sindaco nel utilizzo della vecchia documentazione. Cominciava una nuova epoca. @fapetri2001 vedo molte affrancature dei giochi di Firenze (con annulli originali), tutte buste di alto valore quindi? Saluti Gordon
fapetri2001 Inviato 5 ore fa #285 Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Gordonacci dice: Interessante il cambio di intestazione da podestà a sindaco nel utilizzo della vecchia documentazione. Cominciava una nuova epoca. @fapetri2001 vedo molte affrancature dei giochi di Firenze (con annulli originali), tutte buste di alto valore quindi? Saluti Gordon Buonasera @Gordonacci, si sono buste piuttosto interessanti e fanno parte del periodo Storico postale della Repubblica con filigrana Ruota settore che va dal 1945 con la serie Democratica fino agli inizi del 1955, quando cambiò con le stelle, tra quelle che ho postato , ve ne sono tante altre molto più interessanti, vedi l'ultima, il modulo postale 105, le buste in partenza dall'Umbria in RSI, il 4 lire Democratica usato nel periodo di Maggio ecc., ho cercato in base alla data, di postare varie tipologie di Storia Postale, sperando possano interessare, saluti
Carlo. Inviato 5 ore fa #286 Inviato 5 ore fa Buonasera @fapetri2001, non mi sono mai permesso di intervenire per non interrompere questa galleria delle meraviglie.. Vi faccio i complimenti per il materiale magnifico con cui ci allietate ogni giorno, in particolare tu e @PostOffice: francobolli e storia postale degni di almeno 2 o 3 musei, in uno non ci starebbero! Grazie per questo regalo quotidiano che condividete! 1 1
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #287 Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Carlo. dice: Buonasera @fapetri2001, non mi sono mai permesso di intervenire per non interrompere questa galleria delle meraviglie.. Vi faccio i complimenti per il materiale magnifico con cui ci allietate ogni giorno, in particolare tu e @PostOffice: francobolli e storia postale degni di almeno 2 o 3 musei, in uno non ci starebbero! Grazie per questo regalo quotidiano che condividete! Grazie e logicamente in questo post posso partecipare tutti con il proprio materiale, come potrai capire il problema più copioso è quello di scartabellare tra le proprie collezioni e trovare il materiale inerente al mese, poi quotidianamente le inseriamo, finchè ne abbiamo ci proviamo, saluti 2
Risposte migliori