Claudio59 Inviato 12 Febbraio, 2025 #1 Inviato 12 Febbraio, 2025 (modificato) Ciao a tutti . Questa moneta su ebay mi ha fatto veramente sorridere perciò la voglio condividere con voi. Un pó di allegria non fa mai male.. ciaoooo Modificato 12 Febbraio, 2025 da Claudio59 1 Cita
Pontetto Inviato 12 Febbraio, 2025 #2 Inviato 12 Febbraio, 2025 Geniale chi ha pagato per farlo imbustare nonostante fosse falso 🤣 1 1 Cita
gennydbmoney Inviato 12 Febbraio, 2025 #3 Inviato 12 Febbraio, 2025 Può essere che lo abbia fatto periziare chi lo ha comprato e poi ha capito che c' era qualcosa che non quadrava,e quindi per essere rimborsato si è fatto periziare il pezzo... Tra l'altro diverse case d'asta richiedono la perizia non di uno ma di due periti in caso di contenzioso tra le parti... Poi se è stato un privato che si è voluto togliere questo sfizio si, è un genio... 2 Cita
nikita_ Inviato 12 Febbraio, 2025 Supporter #5 Inviato 12 Febbraio, 2025 Certo che con un 1870 anno VIII inesistente non c'era nemmeno bisogno di arrivare sino a tanto Ma con questo AR finale significa che l'ha giudicata in argento? 1 Cita Awards
Bruzio Inviato 12 Febbraio, 2025 #6 Inviato 12 Febbraio, 2025 Allora è un Certificato di non autenticità. 1 1 Cita
nikita_ Inviato 12 Febbraio, 2025 Supporter #7 Inviato 12 Febbraio, 2025 4 minuti fa, Bruzio dice: Allora è un Certificato di non autenticità. Già, forse ha dimenticato ad aggiungere la specifica 2 Cita Awards
Adelchi66 Inviato 12 Febbraio, 2025 #8 Inviato 12 Febbraio, 2025 Ho letto il titolo , apro la discussione , appare la prima foto e penso :" non avranno avuto il coraggio di far periziare e sigillare una moneta come :perfettamente coniata al contrario ." Poi ho approfondito e mi sono tranquillizzato, più o meno..🤔🧐😁 Cita
Claudio59 Inviato 12 Febbraio, 2025 Autore #9 Inviato 12 Febbraio, 2025 37 minuti fa, nikita_ dice: Già, forse ha dimenticato ad aggiungere la specifica Non c è peggior cosa di avere in mano il falso di un falso.. quello invece per fortuna è un falso autentico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..