LisaOkk Inviato 16 Febbraio, 2025 #1 Inviato 16 Febbraio, 2025 Buonasera, sono nuova del gruppo e ignorante sull’argomento ma mi sono iscritta perché ho trovato una vecchia moneta a casa dei nonni e vorrei sapere qualcosa in più a riguardo: ne ho lette molte su Internet, ma vorrei informazioni da persone appassionate per poi poterla vendere anche al giusto prezzo a chi veramente saprebbe dargli il giusto valore. Non riuscendo a caricare ne’ foto ne’ file perché troppo grandi, vorrei precisare che è una moneta da 50 centesimi che riporta nel cartoncino che l’accompagna la dicitura: Savoia Emanuele II’ cl 50 - 1860 zecca di Firenze. L. 35.000, chiaramente per chi volesse più informazione/foto troverò il modo di caricarne. Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi informazioni utili. Lisa Cita
caravelle82 Inviato 16 Febbraio, 2025 #2 Inviato 16 Febbraio, 2025 17 minuti fa, LisaOkk dice: Buonasera, sono nuova del gruppo e ignorante sull’argomento ma mi sono iscritta perché ho trovato una vecchia moneta a casa dei nonni e vorrei sapere qualcosa in più a riguardo: ne ho lette molte su Internet, ma vorrei informazioni da persone appassionate per poi poterla vendere anche al giusto prezzo a chi veramente saprebbe dargli il giusto valore. Non riuscendo a caricare ne’ foto ne’ file perché troppo grandi, vorrei precisare che è una moneta da 50 centesimi che riporta nel cartoncino che l’accompagna la dicitura: Savoia Emanuele II’ cl 50 - 1860 zecca di Firenze. L. 35.000, chiaramente per chi volesse più informazione/foto troverò il modo di caricarne. Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi informazioni utili. Lisa Cita
NUMIsmatica12 Inviato 16 Febbraio, 2025 #3 Inviato 16 Febbraio, 2025 Per le foto basta farle e rimpicciolirle. Cita
LisaOkk Inviato 17 Febbraio, 2025 Autore #4 Inviato 17 Febbraio, 2025 Ok grazie, vediamo se riesco a metterla una per volta. Cita