nikolas1 Inviato 17 Febbraio, 2025 #1 Inviato 17 Febbraio, 2025 Buongiorno a tutti sono Michele chiedo info avendo ritrovato questo 6 Tornesi 1800 a.p noto esubero metallo sotto collo + altre cose come mancanza metallo sulla D etc. Volevo chiedere se è di interesse e l'eventuale causa difetto (ho letto che per sé non erro i cavalli 17... Questo errore sotto collo e raro ?) grazie di chi mi vorrà delucidare . Ero iscritto ora posto di nuovo ma non so se è giusto l'inserimento buon tutto a tutti. Cita
gennydbmoney Inviato 17 Febbraio, 2025 #2 Inviato 17 Febbraio, 2025 Ciao,non è un errore di conio bensì un difetto,non aggiunge valore alla moneta... Dovresti postare delle immagini intere e anche del rovescio... Cita
gennydbmoney Inviato 17 Febbraio, 2025 #4 Inviato 17 Febbraio, 2025 1 minuto fa, nikolas1 dice: Grazie mille 👍 Di nulla,per me è sempre un piacere... Cita
gennydbmoney Inviato 17 Febbraio, 2025 #6 Inviato 17 Febbraio, 2025 È la stessa moneta?... E il rovescio com'è?... Cita
nikolas1 Inviato 17 Febbraio, 2025 Autore #7 Inviato 17 Febbraio, 2025 Si e la stessa moneta ho dovuto ridurre al PC l'immagine altrimenti non me la faceva caricare👍 com'è che valore potrebbe avere in questo stato grazie molto gentile x tutto se puoi dirmi da cosa e dovuto il difetto o i difetti grazie❤️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..