Jacob641 Inviato 18 Febbraio, 2025 #1 Inviato 18 Febbraio, 2025 Buongiorno a tutti, ho appena ritrovato in un cassetto questi 20 centesimi del 2008 di San Marino. Non ho la più pallida idea del perché il biglietto da visita attaccato sotto. Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sulla loro rarità e sul loro valore? Grazie mille in anticipo Cita
Carlo. Inviato 18 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 18 Febbraio, 2025 Buongiorno, non sono rari, ne sono stati emessi circa 1,2 milioni. nella foto non si capisce se siano circolati o fior di conio, ma come valore approssimativo direi 20 centesimi. saluti Cita
Jacob641 Inviato 18 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 18 Febbraio, 2025 12 minuti fa, Carlo. dice: Buongiorno, non sono rari, ne sono stati emessi circa 1,2 milioni. nella foto non si capisce se siano circolati o fior di conio, ma come valore approssimativo direi 20 centesimi. saluti Ok, pensavo fossero "particolari" visto il biglietto da visita della gioielleria. Grazie mille per la risposta Cita
Carlo. Inviato 18 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 18 Febbraio, 2025 7 minuti fa, Jacob641 dice: Ok, pensavo fossero "particolari" visto il biglietto da visita della gioielleria. Grazie mille per la risposta no, presumo sia un omaggio della gioielleria. Del resto, se una gioielleria regala qualcosa sicuramente non è di valore! se, invece, conosce gioiellerie che regalano cose di valore, la prego di segnalarmele!! 🤣 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..