danielealberti Inviato 28 Novembre, 2007 #76 Inviato 28 Novembre, 2007 In autobus Elenco delle linee AMT con fermate previste nei pressi del quartiere fieristico: Linea 21: Ospedale B.go Trento - Castelvecchio - Stazione P. Nuova - Via Agricoltura - Policlinico B.go Roma / Fermata di Via Agricoltura Linea 61: Castelvecchio - Stazione P.ta Nuova - V.le del Lavoro / Fermata di V.le del Lavoro Linea 83: V.le del Lavoro / Fermata di V.le del Lavoro N.B. Durante le principali manifestazioni sono predisposti servizi navetta da e per la stazione FF.SS di Verona P.ta Nuova. lele Cita
Dimitrios Inviato 28 Novembre, 2007 #77 Inviato 28 Novembre, 2007 Ciao Daniele programma fantastico!Sempre più in alto! :) Come posso mancare? Mi puoi aggiungere nella giornata di sabato? B) Cita
andyscudo Inviato 28 Novembre, 2007 #78 Inviato 28 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy Cita
heineken79 Inviato 28 Novembre, 2007 #79 Inviato 28 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy 285692[/snapback] Io sì: un bel librone di banconote ;) Cita
petronius arbiter Inviato 28 Novembre, 2007 #80 Inviato 28 Novembre, 2007 Natale lamonetiano, Tutti quelli che patrteciperanno al pranzo porterano un piccolo regalino dal loro paese, verrano ragruppati in una cesta e poi ognuno ne pescherà uno a caso285237[/snapback] Regalo di che genere? :ph34r: mangereccio o altro, tipo prodotti artigianali? petronius :) Cita
danielealberti Inviato 29 Novembre, 2007 #81 Inviato 29 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy 285692[/snapback] Io porto una serie di cataloghi da scambiare- regalare x petronius. Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D lele Cita
niko Inviato 29 Novembre, 2007 #82 Inviato 29 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy 285692[/snapback] Io porto una serie di cataloghi da scambiare- regalare x petronius. Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D lele 286031[/snapback] e se fosse qualcosa di non tipico? :huh: :D Cita
heineken79 Inviato 29 Novembre, 2007 #83 Inviato 29 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy 285692[/snapback] Io porto una serie di cataloghi da scambiare- regalare x petronius. Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D lele 286031[/snapback] Solitamente nelle mostre internazionali di cartamoneta si usa timbrare delle banconote di poco conto ma comunque autentiche e in fior di stampa con la data e il nome dell'evento. Queste banconote vengono poi vendute a un prezzo simbolico per beneficenza o per finanziare la mostra. Un po' come è stato per la moneta di Vinovo. Se qualcuno può preparare un timbro io ci metto le banconote ;) Cita
danielealberti Inviato 29 Novembre, 2007 #84 Inviato 29 Novembre, 2007 Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes: Andy 285692[/snapback] Io porto una serie di cataloghi da scambiare- regalare x petronius. Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D lele 286031[/snapback] Solitamente nelle mostre internazionali di cartamoneta si usa timbrare delle banconote di poco conto ma comunque autentiche e in fior di stampa con la data e il nome dell'evento. Queste banconote vengono poi vendute a un prezzo simbolico per beneficenza o per finanziare la mostra. Un po' come è stato per la moneta di Vinovo. Se qualcuno può preparare un timbro io ci metto le banconote ;) 286102[/snapback] Si potrebbe farsi fare un timbro o si potrebbe prendere uno di quei timbri componibili! lele Cita
petronius arbiter Inviato 29 Novembre, 2007 #85 Inviato 29 Novembre, 2007 x petronius.Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D 286031[/snapback] Salame e miele ci possono stare....quanto ai marenghi non mi risulta ne siano stati coniati nelle zecche marchigiane, sennò li portavo di sicuro :D petronius B) Cita
Paolino67 Inviato 30 Novembre, 2007 #86 Inviato 30 Novembre, 2007 Dimenticavo clamorosamente di segnalare che, ovviamente, anche il sottoscritto sarà presente nella giornata di sabato 8 dicembre. Cita
OCRAM Inviato 30 Novembre, 2007 #87 Inviato 30 Novembre, 2007 Ciao Daniele :) complimenti per l'organizzazione! Ho notato con piacere che hai inserito il mio nome nonostante io non mi fossi ancora espressa.... :D ...ebbene..si sarò....ma nn sola....avrò ancora una volta il piacere della compagnia di Mara...mia figlia... ;)...quindi..se vuoi aggiungerla...:D (è registrata anche lei al sito) Arrivederci a presto... :) Eunice Cita
danielealberti Inviato 30 Novembre, 2007 #88 Inviato 30 Novembre, 2007 Ciao Daniele :) complimenti per l'organizzazione! Ho notato con piacere che hai inserito il mio nome nonostante io non mi fossi ancora espressa.... :D ...ebbene..si sarò....ma nn sola....avrò ancora una volta il piacere della compagnia di Mara...mia figlia... ;)...quindi..se vuoi aggiungerla...:D (è registrata anche lei al sito) Arrivederci a presto... :) Eunice 286443[/snapback] Ho aggiunto il tuo nome perchè lo avevi detto in chat che saresti venuta ! Altrimenti che facciamo senza di te e senza la tua simpaticissima Mara ! :) lele Cita
miglio81 Inviato 30 Novembre, 2007 #89 Inviato 30 Novembre, 2007 Bene bene, grande Lele riesci sempre a rendere tutto perfetto e piacevole!!!! ;) Non vedo l'ora che sia venerdì, per passare una piacevole giornata in vostra compagnia. Hai già studiato qualche scenetta da improvvisare per contrattare con i venditori???? :P Cita
Gorgonia Inviato 30 Novembre, 2007 #90 Inviato 30 Novembre, 2007 Ciao Daniele, salvo imprevisti dell'ultim'ora, confermo la mia presenza per venerdì al punto informativo così avrò il piacere di conoscerti personalmente e conoscere gli altri. Potresti inviarmi il tuo numero di telefonino per MP per ogni evenienza ? Complimenti vivissimi per l'organizzazione, non ho parole !! Cita
nightfly Inviato 30 Novembre, 2007 #91 Inviato 30 Novembre, 2007 Hai già studiato qualche scenetta da improvvisare per contrattare con i venditori???? :P 286461[/snapback] Ma cosa faremmo senza di lui? :P stefano Cita
Rapax Inviato 30 Novembre, 2007 Staff #92 Inviato 30 Novembre, 2007 Aggiornamento: Causa problemi di lavoro non potrò esserci il venerdì... sono davvero dispiaciuto di non poter incontrare la solita "banda". Verrò di certo il sabato e da quel che ho visto sarò comunque in ottima compagnia. Cita Awards
GiulioCesare Inviato 2 Dicembre, 2007 #93 Inviato 2 Dicembre, 2007 Ciao a tutti, mancano solo pochi giorni... Ci vediamo venerdi' e Sabato in Fiera. A presto Cita
libeccio Inviato 2 Dicembre, 2007 #94 Inviato 2 Dicembre, 2007 Ci sono anch'io sabato e sarò presente anche al mitico pranzo!!!! Andrea Libeccio Cita
doctor955 Inviato 2 Dicembre, 2007 #95 Inviato 2 Dicembre, 2007 Se posso aggregarmi all'allegra compagnia penso di esserci venerdi (naturalmente anche per il pranzo) ! :) Cita
flakin Inviato 2 Dicembre, 2007 #97 Inviato 2 Dicembre, 2007 Confermo Il Sabato + Pranzo... ci mancherebbe heheheh :) saluti a tutti Flak! Cita
gcs Inviato 2 Dicembre, 2007 #98 Inviato 2 Dicembre, 2007 Mi sa mi sa che ci sono quasi sicuramente anche io per la giornata inaugurale di Venerdì. C'è qualcuno in quel giorno che mi potrà aiutare nell'acquisto di un'importante moneta del Regno di Napoli? p.s. io parto dalla Puglia il giorno 6 con la macchina e mi fermo a Bologna. Se c'è qualcuno che desidera partire da Bologna il 7 me lo faccia sapere, così ci si organizza. Cita
Rapax Inviato 3 Dicembre, 2007 Staff #99 Inviato 3 Dicembre, 2007 Nella giornata di sabato ore 11 brindisi Natalizio presso lo stand di Varesi con panettone e spumante offerto dal forum Lamoneta.it in cui si potrà parlare delle problematiche relative alla legislazione in materia. 285237[/snapback] Ma non si potrebbe parlare ad esempio dei metodi di allevamento degli alpaca o magari, vista l'ora, delle tecniche avanzate di farcitura delle lasagne? Volete proprio farmi andare di traverso lo spumante… :D Cita Awards
Claudius Inviato 3 Dicembre, 2007 #100 Inviato 3 Dicembre, 2007 ciao amici confermo sabato più pranzo opto per la tecnica avanzata di farcitura delle lasagne, l'unico sequestro di cui voglio sentir parlare è quello delle bottiglie di vino "vuote" dal nostro tavolo...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..