Vai al contenuto
IGNORED

VERONA - edizione autunnale


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Come al solito sarà previsto un incontro nella giornata di venerdì 7 dicembre ed uno nella giornata di sabato 8 dicembre con ritrovo al punto informativo alle ore 10,00

Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

lele

282714[/snapback]

alle 10?!... ce ne sono anche con orari diversi?... :huh: mannaggia 'ste distanze... :angry:

283130[/snapback]

Si, ce ne saranno anche a orari diversi ma devo ancora stabilirli in quanto ci sarà in una delle due giornate un impegno che ci porterà via del tempo.

Comunque un paio di giorni prima tutti riceverete un mio Mp con numero di telefono ed istruzioni.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    31

  • OCRAM

    14

  • roth37

    12

  • niko

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Comunico che il PUNTO Informativo lo potrete trovare allo stand n° 128 "LIMES"

283252[/snapback]

Perfetto! ;)

Arriverò intorno a mezzogiorno, traffico a Firenze permettendo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come al solito sarà previsto un incontro nella giornata di venerdì 7 dicembre ed uno nella giornata di sabato 8 dicembre con ritrovo al punto informativo alle ore 10,00

Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

lele

282714[/snapback]

alle 10?!... ce ne sono anche con orari diversi?... :huh: mannaggia 'ste distanze... :angry:

283130[/snapback]

Si, ce ne saranno anche a orari diversi ma devo ancora stabilirli in quanto ci sarà in una delle due giornate un impegno che ci porterà via del tempo.

Comunque un paio di giorni prima tutti riceverete un mio Mp con numero di telefono ed istruzioni.

lele

283242[/snapback]

grazie daniele, partendo da varese intorno alle 8.00/8.30 da varese arriverei intorno alle 10.00/10.30... (traffico permissivo :P )

beh vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


C' è nessuno di Genova o dintorni disposto a dare un passaggio all'utente gaspare?

lele

283387[/snapback]

Gli stand a Veronafil non sono disposti in modo molto ordinato, capita di seguire la numerazione per poi accorgersi che si interrompe ricominciando da un numero diverso.

Consiglio di chiedere allo stand informazioni chiedendo del banco di Limes

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Dovrei esserci anche io a dicembre, salvo imprevisti!partiro'il venerdi'mattina presto, o il venerdi notte per essere li di sabato mattina.Non posso mancare devo cnoscervi..... .per l'hotel mi date informazioni!? io parto da Pinerolo (TO) se q.no vuole un passaggio ben venga...e forse riusciamo anche a trovare la strada per raggiunere Verona...hahahahah,vabbe'dai...spero di arrivarci e di non perdermi. :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D Accidenti, ma sei sicuro di essere a Torino? Ti ci vuole 1 notte per arrivare a Verona? Comunque sarò felice di conoscerti Briciola.

Metto anche io la nostra macchina a disposizione di chi volesse un passaggio, partiremo da Roma nel tardo pomeriggio di Venerdì 7 Dicembre, per essere a Verona in serata, e torneremo domenica, nel pomeriggio. Ho 3 posti liberi. Se qualcuno è interessato mi mandi un MP e prenderemo accordi. Ciao a tutti

Giovanna :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D Gio...hahahahaha non ho mica una ferrari :P ,parto presto per non creare code e non dare problemi di viabilita' ai piu veloci :D :D . si che so che sto in provincia di Turin neee!!ma a verona non ci sono mai stato e mai provato ad andare :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se tutto va per il verso giusto ci saro' anche io venerdi tutto il giorno e sabato mattina.

Qualcuno ha sottomano degli indirizzi di hotel in zona?

Magari mandatemi un mp

Grazie

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


@Andyscudo: hai un PM

stamattina ho acquistato i biglietti del treno....

mi sn mosso in anticipo per risparmiare qualcosa :rolleyes:

sarò a Verona venerdi mattina :lol:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


lista aggiornata, modalità d'incontro ed iniziative:

Luogo d'incontro: ore 10 presso banco "LIMES" stand n. 128

Venerdì 8 dicembre 2007: punto informativo ore 10

danielealberti

heineken79

dupondio

miglio81

Roth37

15x60

cori

circolo numismatico Bolzano

nightfly

commodo

caiuspliniussecundus

GiulioCesare

Gorgonia

briciola73

apulian

andyscudo

OCRAM

Mara

centurioneamico

crivoz

regaliano

josarcina

doctor955

onofri

sabato 8 dicembre 2007 punto informativo ore 10

danielealberti

petronius arbiter

heineken79

niko + papà

carmelo.lipomi + famiglia

sesino974

giovanna + consorte

alteras

HellNight

GiulioCesare

rcamil

OCRAM

Mara

briciola73

Dimitrios

Paolino67

flakin

rapax

Gaspare ( pomeriggio)

regaliano

Elisa Euro

libeccio

Claudius

Incontri: per entrambe i giorni l'incontro sarà presso il banco di "Limes" Stand n. 128 alle ore 10,00 Gli stand non sono sempre disposti in ordine crescente, consiglio di chiedere al banco informazioni in che fila si trova il banco di LIMES, sarà molto più facile trovarci. (Chiedete alle informazioni prima di chiamarmi altrimenti sarò solo impegnato a correre per recuperarVi)

Aspetteremo mezzora per i ritardatari e poi inizieremo a girare per i banchi, a tutti verrà spedito un MP tre giorni prima della manifestazione con il mio recapito telefonico in caso di problemi.

Programma

Pranzo, chi vorrà potrà unirsi a noi e pranzare in un locale vicino alla fiera, ottimo momento per conoscerci meglio, per valutare gli acquisti fatti e per divertirci tutti assieme

Distribuzione premi durante il pranzo sia nella giornata di venerdì che di sabato verrà distribuito in premo il libro di Gaspare Greco

" Marenghi nel mondo" agli utenti prescelti dallo staff

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=1

Scambio cataloghi d'asta, tutti gli utenti che posseggono cataloghi d'asta che non interessano e di cui vorrebbero sbarazzarsi potranno portarli per scambiarli o regalarli a chi ne farebbe buon uso

Natale lamonetiano, Tutti quelli che patrteciperanno al pranzo porterano un piccolo regalino dal loro paese, verrano ragruppati in una cesta e poi ognuno ne pescherà uno a caso

Visita alle principali case d'asta presenti, in accordo con le stesse ci si potrà iscrivere alle loro liste di spedizione cataloghi con il nostro aiuto

Nella giornata di sabato ore 11 brindisi Natalizio presso lo stand di Varesi con panettone e spumante offerto dal forum Lamoneta.it in cui si potrà parlare delle problematiche relative alla legislazione in materia.

Hotel:

http://www.booking.com/city/it/verona.it.h...CFQ49ZwodAEI1Fg

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D Ciao Daniele e grazie per quello che fai per noi tutti, hai dimenticato mio marito, Grazie ancora

Giovanna :lol: :lol:

Grazie per la correzione Daniele, ed ancora grazie per il tuo lavoro ed impegno sulla Moneta

Giovanna

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...WOW!!!... organizzazione da sballo!!!

Siete veramente in gamba.

Ancora nn so se riuscirò a liberarmi degli impegni per venire....

Lo spero, almeno per salutarvi di persona....

Link al commento
Condividi su altri siti


Piccola richiesta..

ho visto che la fiera non è lontanissima dalla stazione... 1.2 km circa

il percorso è pedonabile, oppure mi consigliate di prendere un autobubus? (quale?)

grazie

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.