Vincenzo30 Inviato 18 Febbraio, 2025 #1 Inviato 18 Febbraio, 2025 Buona Sera, sono Vincenzo e avrei bisogno di aiuto da voi appassionati e studiosi di monete romane. Ho provato a fare ricerche tramite internet senza nessun risultato, sarà anche per la mia incompetenza, ma non riesco a risalire di che moneta si tratti, con il vostro aiuto spero di riuscirci Grazie in anticipo per la cortese attenzione e Buona Serata Cita
Alan Sinclair Inviato 18 Febbraio, 2025 Supporter #2 Inviato 18 Febbraio, 2025 19 minuti fa, Vincenzo30 dice: Buona Sera, sono Vincenzo e avrei bisogno di aiuto da voi appassionati e studiosi di monete romane. Ho provato a fare ricerche tramite internet senza nessun risultato, sarà anche per la mia incompetenza, ma non riesco a risalire di che moneta si tratti, con il vostro aiuto spero di riuscirci Grazie in anticipo per la cortese attenzione e Buona Serata Buonasera @Vincenzo30, mancherebbero le foto a diritto e rovescio, grazie 🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..