alienxj Inviato 19 Febbraio, 2025 #1 Inviato 19 Febbraio, 2025 Buongiorno, oggi ho ritrovato questo piccolo oggetto che a mio parere potrebbe essere o un qualche tipo di moneta, o qualcos'altro a che fare con la militaria, tipo il fondo di un proiettile magari? è molto piccola, di forma circolare, molto leggera (ma solida) e l'unica cosa che si intravede, su una delle due facce, è un simbolo a forma di "+" dentro ad un cerchio (sembra un mirino militare ahah), qualcuno di voi ne sa qualcosa e potrebbe darmi una mano? grazie Cita
gennydbmoney Inviato 20 Febbraio, 2025 #2 Inviato 20 Febbraio, 2025 Buongiorno,forse potrebbe essere una medaglietta della croce rossa... Cita
alienxj Inviato 20 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2025 5 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno,forse potrebbe essere una medaglietta della croce rossa... è vero non ci avevo pensato, tu sei riuscito a trovarne di simili su internet? Cita
gennydbmoney Inviato 20 Febbraio, 2025 #4 Inviato 20 Febbraio, 2025 3 ore fa, alienxj dice: è vero non ci avevo pensato, tu sei riuscito a trovarne di simili su internet? Sinceramente non ci ho guardato ma tempo fa vidi qualcosa del genere,poi è ovvio che potrei sbagliarmi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..