Anto63 Inviato 20 Febbraio, 2025 #1 Inviato 20 Febbraio, 2025 buongiorno Chiedo un vostro parere se è la variante "R piccola" Ringrazio anticipatamente Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 20 Febbraio, 2025 #3 Inviato 20 Febbraio, 2025 Buon pomeriggio. Io so che la normalità sta nella R piccola è la R grande la variante. In ogni modo questa mi sembra la R piccola. Cita
rufis Inviato 20 Febbraio, 2025 #4 Inviato 20 Febbraio, 2025 Non so se è solo una mia impressione ma mi sembra che negli esemplari "R piccola" ci sia un difetto nella perlinatura evidenziato dal cerchio: è come se la perlina alla base della L sia danneggiata. Mi è capitato di vederlo in altri esemplari R piccola ma non saprei dire se è una condizione generalizzata Cita
Anto63 Inviato 20 Febbraio, 2025 Autore #5 Inviato 20 Febbraio, 2025 37 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buon pomeriggio. Io so che la normalità sta nella R piccola è la R grande la variante. In ogni modo questa mi sembra la R piccola. Gigante 2023 da "R" la variante con R piccola e" NC" quella con R grande. 12 minuti fa, rufis dice: Non so se è solo una mia impressione ma mi sembra che negli esemplari "R piccola" ci sia un difetto nella perlinatura evidenziato dal cerchio: è come se la perlina alla base della L sia danneggiata. Mi è capitato di vederlo in altri esemplari R piccola ma non saprei dire se è una condizione generalizzata Grazie non avevo notato quel particolare. che conservazione ha secondo voi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..