pavello51 Inviato 21 Febbraio, 2025 #1 Inviato 21 Febbraio, 2025 Salve a tutti, premetto dicendo che sono totalmente inesperto e mi affido alla vostra cultura ed esprienza in materia. Di recente, sgombrando casa di mia zia, abbiamo trovato queste due medaglie pontificie di cui non siamo riusciti a trovare informazioni. Chiedo a voi se le riconoscete e se hanno un qualsiasi valore economico. Grazie in anticipo per ogni eventuale informazione Cita
Alexio85 Inviato 21 Febbraio, 2025 #2 Inviato 21 Febbraio, 2025 La prima e' una produzione.privata in oro, suppongo, visto il punzone. La seconda e' una medaglietta che riporta la croce dell'indulgenza, ma nn mi risulta essere ufficiale, aspetta altri pareri Cita
pavello51 Inviato 24 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 24 Febbraio, 2025 Il 21/02/2025 alle 11:35, Alexio85 dice: La prima e' una produzione.privata in oro, suppongo, visto il punzone. La seconda e' una medaglietta che riporta la croce dell'indulgenza, ma nn mi risulta essere ufficiale, aspetta altri pareri Nell'attesa però ci tengo a ringraziarti per la tua risposta. Grazie mille Cita
aldo marchesi Inviato 25 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 25 Febbraio, 2025 Quella che suppongo in oro,ho visto che firmata Affer, Costantino Affer è stato un grande scultore e medaglista del secolo scorso,quanto al valore non saprei dirti,saluti Aldo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..