elledi Inviato 22 Febbraio, 2025 #1 Inviato 22 Febbraio, 2025 Buongiorno. Mi rivolgo agli studiosi della monetazione Pontificia per chiedere se qualcuno è a conoscenza di un piccolo articolo scritto su un quattrino attribuito al cardinale Grimoard. Questo articolo sarebbe stato scritto presumibilmente poco prima del 1909. Ho trovato tale indicazione in una missiva di Camillo Serafini scritta ad un amico (che sarebbe poi l'autore dell'articolo sul quattrino) il 29 agosto del 1909 nella città di Spoleto. Grazie anticipatamente Cita
niko Inviato 30 Marzo, 2025 #2 Inviato 30 Marzo, 2025 Il 22/02/2025 alle 11:09, elledi dice: Buongiorno. Mi rivolgo agli studiosi della monetazione Pontificia per chiedere se qualcuno è a conoscenza di un piccolo articolo scritto su un quattrino attribuito al cardinale Grimoard. Questo articolo sarebbe stato scritto presumibilmente poco prima del 1909. Ho trovato tale indicazione in una missiva di Camillo Serafini scritta ad un amico (che sarebbe poi l'autore dell'articolo sul quattrino) il 29 agosto del 1909 nella città di Spoleto. Grazie anticipatamente Ma è possibile sapere il nome all’autore? N. Cita
elledi Inviato 30 Marzo, 2025 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2025 Probabilmente MArtinori ma non ne ho la certezza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..