mmm Inviato 23 Febbraio, 2025 #1 Inviato 23 Febbraio, 2025 (modificato) Ciao a tutti, possiedo queste tre monete. Avete informazioni su di esse? Quanto posso valere? Vi ringrazio già per le future rispostee Modificato 23 Febbraio, 2025 da mmm Cita
caravelle82 Inviato 23 Febbraio, 2025 #2 Inviato 23 Febbraio, 2025 Puoi mandare foto singole? Almeno del Tallero 1780 piú il contorno grazie Le altre due sono medagliette. La prima dell' Argentina é praticamente da ciotola, 50 cents / 1 euro potrebbe esser venduta. L' altra di Papa Giovanni Paolo ll dipende dal materiale cui é composta. Se non dovesse esser argento credo solo pochissimi eurini. Vediamo il tallero. Dritto, rovescio e contorno. Foto ottime per cortesia Cita
mmm Inviato 23 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2025 6 minuti fa, caravelle82 dice: Puoi mandare foto singole? Almeno del Tallero 1780 piú il contorno grazie le ho allegate qui sotto, intanto grazie Cita
caravelle82 Inviato 23 Febbraio, 2025 #4 Inviato 23 Febbraio, 2025 (modificato) Allora il tallero é buono, é un riconio recente zecca Vienna, particolarità nello scudo centrale due puntini sfalsati. É in buona condizione e credo una quindicina di euro li possa valere così. 23 minuti fa, mmm dice: le ho allegate qui sotto, intanto grazie https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F26S/30 La medaglia. Modificato 23 Febbraio, 2025 da caravelle82 1 Cita
caravelle82 Inviato 23 Febbraio, 2025 #5 Inviato 23 Febbraio, 2025 Su ebay ho visto svariati prezzi su questa medaglia. Ma non dovrebbe esser nulla di esorbitante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..