Davidecip Inviato 24 Febbraio, 2025 #1 Inviato 24 Febbraio, 2025 Ho delle monete da fare valutare,chi mi potrebbe aiutare? Cita
gennydbmoney Inviato 24 Febbraio, 2025 #2 Inviato 24 Febbraio, 2025 7 minuti fa, Davidecip dice: Ho delle monete da fare valutare,chi mi potrebbe aiutare? Posta delle immagini con peso e diametro... Cita
Alan Sinclair Inviato 24 Febbraio, 2025 Supporter #3 Inviato 24 Febbraio, 2025 Buona Sera e Ben Arrivato nel Forum @Davidecip! Aspettiamo di vedere le tue monete. Cita
Max68Busca Inviato 24 Febbraio, 2025 #4 Inviato 24 Febbraio, 2025 Buonasera, se posta qui foto del diritto e del rovescio, peso e diametro di ogni singola moneta ci sarà sicuramente qualcuno in grado di darle un autorevole parere sull'autenticità e sullo stato indicativo di conservazione. Successivamente per le eventuali monete di un certo interesse potrà rivolgersi ad un Perito NIP della sua zona per farle eventualmente periziare (normalmente a pagamento). Qualora abbia già identificato le monete potrebbe anche soltanto inviare un elenco e così le verrà detto quelle meritevoli di approfondimento. Spero di esserle stato utile, cordialmente, Massimo. Opsss... mi hanno preceduto...😀 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..