Alex_pt Inviato 26 Febbraio, 2025 #1 Inviato 26 Febbraio, 2025 Salve non Riesco a trovare la medaglietta in questione mi sapete dare indicazioni ? Grazie Cita
borghobaffo Inviato 26 Febbraio, 2025 #2 Inviato 26 Febbraio, 2025 Medaglia devozionale da rosario, bronzo/ottone, con doppio appiccagnolo (ne è rimasto uno solo), del XVIII sec.- D/ Madonna delle sette spade, che rappresentano i sette dolori di Maria- R/ E' rappresentato il 7° dolore, la Madonna assiste alla sepoltura di suo figlio Gesù.- Ciao Borgho 1 Cita
Alex_pt Inviato 27 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2025 Grazie mille, non riesco a trovare un’immagine su internet per vedere come era, sapresti indicarmi dove posso vederla ? Cita
borghobaffo Inviato 27 Febbraio, 2025 #4 Inviato 27 Febbraio, 2025 14 ore fa, Alex_pt dice: Grazie mille, non riesco a trovare un’immagine su internet per vedere come era, sapresti indicarmi dove posso vederla ? A cosa ti riferisci alla medaglia o all'immagine della Madonna? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..