Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stessa cosa anche a me e ora mi ha sbattuto fuori. Mi sa che quest'anno salta!

Inviato
36 minuti fa, andrea0685 dice:

Si sa per caso già quando uscirà la seconda commemorativa indicativamente?

Non si sa nulla delle prossime emissioni

Inviato

ancora 304 persone davanti, spero di riuscire a prenderla

Inviato

Negli anni scorsi di solito dopo quanto tempo si esaurisce? Scusate ma è il primo anno che provo monaco

Inviato

Ciao a tutti,

per chi è riuscito a prendere la moneta avete ricevuto email di conferma dell'ordine?

Inviato
1 minuto fa, Crenzo1 dice:

Ciao a tutti,

per chi è riuscito a prendere la moneta avete ricevuto email di conferma dell'ordine?

Può arrivare anche dopo un po'. L'importante è che hai la moneta nello storico degli acquisti.

Inviato

Presa! Non ho però ricevuto nessuna mail di conferma...

Inviato

Il “ritmo” per ora è di poco meno di mille all’ora. Di questo passo, chi ha come me ora 5.000 persone davanti può andare a farsi palestra, aperitivi, pranzi e poi torna, lasciando però i vari browser aperti. Il più alto rischio è non prendere la moneta.

Intanto le prime congratulazioni (e un po’ di sana invidia) per chi già ha preso la moneta. Almeno si può rilassare adesso

• Mi piace 1

Inviato

Presa senza problemi, velocissimo il sito una volta entrati. Gia’ scalato i soldi, gia’ arrivata mail.

Devo dire non ho mai avuto problemi con Monaco a parte il primo anno ma era la prima volta che vendevano. E si vedeva🤣

Inviato
47 minuti fa, Crenzo1 dice:

Ciao a tutti,

Si

Inviato
1 minuto fa, MERCURIO691 dice:

Si

Io ancora nessuna email di conferma, mi devo preoccupare?

Inviato
2 ore fa, Luca Pantano dice:

Insegnaci il tuo segreto 😅

Boh

infatti sono rimasto sorpreso 😂😂

ma mi pare che altri utenti qui piu’ o meno avevano un numero vicino al mio

1 minuto fa, andrea0685 dice:

Io ancora nessuna email di conferma, mi devo preoccupare?

Guarda nello storico

se visualizzi l’ordine in pending non hai problema

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Ce l'ho fatta ma non so quante volte mi ha buttato fuori! 

Mail di conferma arrivata!

Modificato da rufis

Inviato

Mail di conferma finalmente arrivata! Ci è voluto davvero parecchio 🫠

Inviato
12 minuti fa, Luca1984 dice:

Presa senza problemi, velocissimo il sito una volta entrati. Gia’ scalato i soldi, gia’ arrivata mail.

Devo dire non ho mai avuto problemi con Monaco a parte il primo anno ma era la prima volta che vendevano. E si vedeva🤣

Questo è un tuo post per Cipro 2024:

La vita e’ cosi’, su tutto. Ovvio non si debba vivere come un’ossessione. Io da furbo la cipriota l’ho pagata 200 euro. Non so dirti se a 1200 l’avrei presa, ma probabilmente si. Non per l’ossessione, ma perché spendere quella cifra’ mi cambia poco o niente, mi reputo fortunato in questo. Ma c’e’ e ci sara’ chi e’ piu’ fortunato di me e chi meno. Funziona cosi’.

Con Monaco non hai mai avuto nessun tipo di problema in tutti questi anni.....

Devo ritenere che veramente sei molto fortunato...🤩

Inviato

io dopo aver effetttuato il pagamento vedo che mi butta fuori dal sito. è successo anche a voi?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.