Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

io dopo aver effetttuato il pagamento vedo che mi butta fuori dal sito. è successo anche a voi?

io sono ancora in coda ma storicamente lo faceva anche a me, controlla dallo storico se l'ordine è pending, se c'è starei tranquillo, altrimenti devi ripagare

Inviato

Io presa una mezz'oretta fa (sono partito col 2173) senza alcun problema (carta di credito Mastercard)... Concluso l'acquisto mi ha fatto entrare nella lista ordini per verifica e la mail di conferma mi è arrivata dopo neanche un minuto.

Inviato

ho provato piu volte a pagare con anche due diverse carte di credito, ma ogni volta dopo aver confermato con il codice della carte di credito, non mi rimandava nella pagina di conferma ma mi faceva log out dal sito e mi disconnetteva. 

Ora mi ha rimesso in coda

Di sicuro non è certo un sistema ben funzionante, la stessa cosa mi successe un paio di anni fa.

Inviato
7 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

io dopo aver effetttuato il pagamento vedo che mi butta fuori dal sito. è successo anche a voi?

Dovrebbe essere cosi c'era scritto nelle istruzioni iniziali

Inviato
24 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

ho provato piu volte a pagare con anche due diverse carte di credito, ma ogni volta dopo aver confermato con il codice della carte di credito, non mi rimandava nella pagina di conferma ma mi faceva log out dal sito e mi disconnetteva. 

Ora mi ha rimesso in coda

Di sicuro non è certo un sistema ben funzionante, la stessa cosa mi successe un paio di anni fa.

Stessa cosa anche a me. Insisti finché ti fa accedere

Inviato
35 minuti fa, pato19 dice:

Questo è un tuo post per Cipro 2024:

La vita e’ cosi’, su tutto. Ovvio non si debba vivere come un’ossessione. Io da furbo la cipriota l’ho pagata 200 euro. Non so dirti se a 1200 l’avrei presa, ma probabilmente si. Non per l’ossessione, ma perché spendere quella cifra’ mi cambia poco o niente, mi reputo fortunato in questo. Ma c’e’ e ci sara’ chi e’ piu’ fortunato di me e chi meno. Funziona cosi’.

Con Monaco non hai mai avuto nessun tipo di problema in tutti questi anni.....

Devo ritenere che veramente sei molto fortunato...🤩

Si pero’ Cipro non l’ho presa su internet😅Quella non fu fortuna, fu furbizia direi😜

32 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Lo faceva un sacco di volte con alcuni account anche anni passati. Prova a entrare e riuscire, poi loggarti di nuovo Andrea. Alcuni utenti risolserro cosi’ se non ricordo male.

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, Luca1984 dice:

Si pero’ Cipro non l’ho presa su internet😅Quella non fu fortuna, fu furbizia direi😜

Però queste fortune o furbizie sono solo ad appannaggio tuo....🤔

Eh...la vita funziona così....😉

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, pato19 dice:

Però queste fortune o furbizie sono solo ad appannaggio tuo....🤔

Eh...la vita funziona così....😉

Naa.

Son conoscenze dai, ci sta via.Ciascuno le ha nei suoi ambiti, la vita funziona cosi’😁

Inviato

Stavolta sono riuscito nell' impresa  sono entrato all'apertura con 3456 utenti avanti alle ore 12, 50 ho chiuso positivamente l' acquisto . Mi sono tolto pure una curiosità sono entrato con  tablet cellulare e PC e ho capito che l'assegnazione e' veramente causale : tablet 3456, cellulare 5345, PC 6028 

Inviato

Questa volta la fortuna non mi ha assistito. sono entrato da 3400 ma non c'è stato verso di comprare la moneta avrò provato con 3 diversi carte che hanno sempre funzionato in passato. Mi butta fuori e se rientro la moneta è sempre li nel carrello. Come mai sta capitando questa cosa? Nessuno è riuscito e risolvere?

Awards

Inviato
1 minuto fa, andreacap dice:

Questa volta la fortuna non mi ha assistito. sono entrato da 3400 ma non c'è stato verso di comprare la moneta avrò provato con 3 diversi carte che hanno sempre funzionato in passato. Mi butta fuori e se rientro la moneta è sempre li nel carrello. Come mai sta capitando questa cosa? Nessuno è riuscito e risolvere?

probabilmente vede piu device con lo stesso ip e blocca

Inviato

li avevo chiusi, era rimasto solo 1 ma ha un altra connessione. Boh è un mistero. Per quest'anno niente.

Amen

Awards

Inviato
5 minuti fa, andreacap dice:

appena stavo per entrate a fine coda ho immediatamente chiuso l'altra coda aperta con un altro browser, anche a me una carta non l'ha presa, ma con la seconda è andato tutti liscio

Inviato
5 minuti fa, andreacap dice:

Con una carta mi dava problemi davo la conferma e mi tornava in carrello. Con un altra carta zero problemi. È una prepagata che ho fatto online apposta per queste cose. Se vuoi altre info scrivimi pure 

Inviato

Anche a me stessa cosa. Chi c'è riuscito potete scrivere con quale carta la transazione è andata ok? Ho provato con una Fineco Visa e una Postepay Digital ma nulla da fare e alla fine mi ha buttato fuori. 

Inviato
14 minuti fa, andreacap dice:

E' solo intasamento della rete. Al primo ingresso, dopo una coda di circa 900, non c'è stato verso, avrò provato diverse volte e con due carte differenti finchè non mi ha fatto più accedere. Per fortuna avevo una seconda coda utile sul telefonino e anche lì ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire.

Inviato
2 minuti fa, alex129 dice:

Anche a me stessa cosa. Chi c'è riuscito potete scrivere con quale carta la transazione è andata ok? Ho provato con una Fineco Visa e una Postepay Digital ma nulla da fare e alla fine mi ha buttato fuori. 

Prima di pagare, hai fatto il login con i tuoi dati?

Inviato (modificato)

Se arriva l'email con il numero d'orddine vuol dire che è andato a buon fine? Non si capisce, nel sito non riesco a rientrare però l'app della carta mi dice pagamento effettuato ma non contabilizzato. mah

Modificato da Danyx72

Inviato
3 minuti fa, alex129 dice:

Postepay evolution problemi, Wise primo colpo 

Inviato
Adesso, Maurizio Gatto dice:

Prima di pagare, hai fatto il login con i tuoi dati?

Si certo, login, moneta nel carrello e poi il checkout, ma dopo aver pagato e sul cellulare mi dava la notifica di autorizzazione ok, mi faceva uscire dal login, rientravo e invece la moneta era sempre nel carrello. Dopo qualche tentativo mi ha sbattuto fuori

Inviato (modificato)

Postepay classica, come ogni anno, nessun problema

7 minuti fa, Danyx72 dice:

Se arriva l'email con il numero d'orddine vuol dire che è andato a buon fine? Non si capisce

l'ordine compare nella lista degli ordini del tuo account, ti è arrivata la mail di conferma: che altra conferma vuoi? 😜

Modificato da pandino

Inviato

Io ho provato con tutte le carte possibili, visa bancomat, Mastercard bancomat, carta credito Mastercard, carta prepagata. Nulla almeno 2 tentativi per carta fono a quando mi ha ributtato nella fila iniziale senza ulteriori possibilità… tutto questo da pc. Ora ho la coda aperta sul cellulare. Iniziale 6700 ora ne attendo 1635…

Inviato

Buongiorno a tutti. Sono riuscito a entrare nel sito, ho messo la moneta nel carrello, ho fatto tutto ciò che serviva per pagarla e mi ha rimandato nella app della mia banca per l'autorizzazione che è stata approvata. Quindi dovrei averla comprata. Però ora sono rientrato nel sito, e vedo ancora il carrello con una moneta dentro. Mi dite che succede? Sono riuscito a comprarla o no? Grazie. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.