Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, stegiato dice:

Vero, ma mi pare che anche per il 2 euro l'interesse stia scemando, anche guardando sui vari siti di vendita sia prezzi di vendita che oggetti invenduti

l'interesse c'è sempre peró in effetti i prezzi sono calati di molto. 2-3 anni fa andavano sul secondario a circa 500€-700€. Ora si comprano a massimo 300€. Sicuramente positivo per i collezionisti :D 

Inviato

Non so a voi ma a me come sempre problemi di pagamento. Questa volta dopo prova con 5 carte diverse sono riuscito. Con il 2 euro invece dopo n mila tentativi nulla… forse perché c’è meno gente.

Inviato (modificato)

Non ho capito bene se sia in vendita il divisionale 2025 o anche solo la moneta da 2 Euro del Principe Alberto II? Grazie.

Modificato da Capirobi

Inviato

La coda viaggia a 19 persone al minuto

Inviato
10 minuti fa, Savste86 dice:

Non so a voi ma a me come sempre problemi di pagamento. Questa volta dopo prova con 5 carte diverse sono riuscito. Con il 2 euro invece dopo n mila tentativi nulla… forse perché c’è meno gente.

Anche io sto avendo problemi

Inviato
12 minuti fa, Special One dice:

l'interesse c'è sempre peró in effetti i prezzi sono calati di molto. 2-3 anni fa andavano sul secondario a circa 500€-700€. Ora si comprano a massimo 300€. Sicuramente positivo per i collezionisti :D

Forse perché quest'anno le monete sono due

Inviato
22 minuti fa, stegiato dice:

Vero, ma mi pare che anche per il 2 euro l'interesse stia scemando, anche guardando sui vari siti di vendita sia prezzi di vendita che oggetti invenduti

I più esperti sanno sicuramente di più. Ma sia il prezzo che la “moltiplicazione” dei 2 Euro (quest’anno sono 2) non credo che giovino al loro “valore di mercato”. Io di Monaco prendo quello che riesco, senza alcuna pretesa di avere tutti i 2 Euro. E penso che molti si regolano come me

Inviato

Se avete modo usate le carte di credito e non il bancomat perché anche a me anno scorso il bancomat mi dette problemi. Con la carta invece la prende all’istante in mezzo secondo.

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, Luca1984 dice:

Se avete modo usate le carte di credito e non il bancomat perché anche a me anno scorso il bancomat mi dette problemi. Con la carta invece la prende all’istante in mezzo secondo.

Io al contrario, mi ha preso la carta ma poi mi ha sbattuto al login per tre volte. Alla quarta mi ha sbattuto proprio fuori

Inviato

E’ vero i prezzi sono calati  , ma e’ una cosa generale che riguarda  un po’ tutti beni superflui ,intesi come oggetti di collezionismo , ma le monete viaggiano sempre ,minimo a 2/3 volte il prezzo di acquisto . E’ comunque curioso sapere come mai la spedizione dei 2€ costava 40€ e questa odierna 30€ . Comunque stavolta e’ andata e con una tiratura di 7000 pz  e’ sicuramente interessante averla 

Inviato
14 minuti fa, Luca1984 dice:

Questa volta il problema era Mastercard, con Visa è andata al primo tentativo

Inviato (modificato)

Nessun problema con PostePay standard: pagato al volo, e mail di conferma ordine già arrivata

Fila un po' più lunga di quanto previsto ad inizio coda (circa 15 minuti in più), ma alla fine tutto ok

Modificato da pandino

Inviato

Pagato e risulta sul sito ma non arrivata mail di conferma.........

Speriamo bene

Inviato
10 minuti fa, donlucaldo dice:

Questa volta il problema era Mastercard, con Visa è andata al primo tentativo

Veramente strano, pensa a me il contrario invece mi faceva in passato. Credo sia un po’ a random allora la cosa per non dire a c….o

Inviato
1 minuto fa, Luca1984 dice:

Veramente strano, pensa a me il contrario invece mi faceva in passato. Credo sia un po’ a random allora la cosa per non dire a c….o

Assolutamente a c...o 😂

• Haha 1

Inviato

epuise?

Inviato (modificato)

A me niente, non va. Nè Visa né Mastercard. Mi butta fuori. Sto riprovando da cellulare con altra coda, ma la vedo dura

Edit: ce l’ho fatta da cellulare. Arrivata anche la mail

Modificato da nicola84

Supporter
Inviato

è veramente imbarazzante il metodo di pagamento, provato con diverse cdc ma non riuscito.. alla fine mi ha buttato fuori e non riuscita a prenderla... 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, stegiato dice:

epuise?

Nooo, hai voglia ancora

5 minuti fa, .Pino. dice:

è veramente imbarazzante il metodo di pagamento, provato con diverse cdc ma non riuscito.. alla fine mi ha buttato fuori e non riuscita a prenderla... 

È abbastanza a cu.o

Io per fortuna avevo altre code aperte ma sennò… Ogni volta è una tarantella. Prova a far ripartire la coda; può darsi che tu ce la faccia ugualmente

Modificato da nicola84

Inviato

A questo giro pure l'account che non si logga. Mi continuava a dare password errata ma non l'ho mai cambiata da quando mi sono iscritto....ogni click day c'è una nuova difficoltà. Basterebbe smettere di comprare ma è come dire ad uno che c'ha il vizio del gioco di non giocare. 😁

Awards

Inviato

Io sono entrato ma ho visto solo la divisionale. Confermate che c'é solo quella?

Inviato

Dopo esattamente 2 ore di attesa in fila posto 2860 entrato ora e ordinata pagata e email di conferma arrivata 

1 minuto fa, Capirobi dice:

Io sono entrato ma ho visto solo la divisionale. Confermate che c'é solo quella?

Sì solo la divisionale 

Inviato
1 minuto fa, Capirobi dice:

sì, solo la divisionale

Inviato

Ah ok. Allora nulla. Lascio stare. Pensavo in un 2 Euro come l'ultimo nel cofanetto. Grazie.

Inviato

io sto ancora aspettando di entrare, l'attesa prevista era 55 minuti ma ora siamo oltre le 2 ore effettive

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.