Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, rufis dice:

Esatto, questo è il motivo per cui le monete si esauriscono intorno al numero di coda 5000. 

Ah ecco, vabbè. Speriamo in bene

Inviato
1 minuto fa, Giggen84 dice:

A me quando ho terminato la coda per entrare mi ha buttato fuori dal sito con un messaggio che diceva "You don't have permission to access this resource."

Non ho parole; per quest'anno farò senza, peccato.

C'è sempre qualcosa che deve andare storto.

Questa è nuova, ed è anche preoccupante!

Inviato

Ciao a tutti,

io ero in fila 5200 ora mi trovo ad essere 16500. Ma dai 😡

Inviato
2 minuti fa, Crenzo1 dice:

Ciao a tutti,

Hai per caso refreshato?

• Mi piace 1

Inviato

Fatto come sempre aggiornamento automatico per vedere la posizione…

Inviato
3 minuti fa, Crenzo1 dice:

Ciao a tutti,

Anche a me è successa la stessa cosa con lo smartphone, e non avevo refreshato ma lasciata la pagina aperta in background. 

Inviato

A me per fortuna è andata liscia. Sono partito col numero 1950 e la transazione è riuscita al primo tentativo.

Inviato

Nooooo........ma daiiiii.....è successo di nuovo......apro la pagina (sempre smartphone) tolta la precedente coda e adesso nuova coda ancora più alta.....che vadano a quel paese!!!!!

E' pure lo smartphone che mi sarei portato a lavoro e tentare anche da li. Ma così è proprio impossibile...ciao ciao!!!!

Inviato

Presa (spero almeno, ho l'addebito della carta di credito) con numero di coda sul 2.600 circa. Avevo una prima coda con numero 800 circa ma non ero riuscito (penso stupidamente per un mio errore: avevo messo come nominativo della carta di credito prima il nome e poi il cognome)

Inviato (modificato)

Riuscito anche io. Si sono presi i soldi sulla carta e risulta sullo storico degli ordini. Non ancora arrivata e-mail di conferma. È normale?

Modificato da nicola84

Inviato
8 minuti fa, nicola84 dice:

Riuscito anche io. Si sono presi i soldi sulla carta e risulta sullo storico degli ordini. Non ancora arrivata e-mail di conferma. È normale?

a volte ci mette un po' ad arrivare la mail di conferma, ma se hanno prelevato i soldi fidati che arriverà

Inviato
54 minuti fa, andrea0685 dice:

a volte ci mette un po' ad arrivare la mail di conferma, ma se hanno prelevato i soldi fidati che arriverà

L’e-mail ancora non arriva. Ma ora sono entrato di nuovo con altro browser (altra coda) e me lo conferma nello storico degli ordini

Inviato (modificato)

presa senza problemi verso le 13.45, coda di 4800 e rotti alle 10.00, solito pagamento con PostePay standard senza alcun intoppo

Ordine n.238xxx

Mail arrivata subito ed ordine confermato nel mio account

Modificato da pandino

Inviato
45 minuti fa, nicola84 dice:

L’e-mail ancora non arriva. Ma ora sono entrato di nuovo con altro browser (altra coda) e me lo conferma nello storico degli ordini

Arrivata e-mail alle 13.46 (quindi dopo circa un’ora).

Riguardo al pagamento, una prima volta mi ha buttato fuori (forse perché avevo messo nella riga del titolare della carta prima il nome e poi il cognome?).

Al secondo tentativo tutto ok (prima il cognome e poi il nome)

Inviato

Dipende forse da come è scritto sulla carta, se nome-cognome o cognome-nome

Inviato

Uuuuuueeee chiudete tutte le code inutili 🤣🤣🤣

altrimenti sto in coda per le prossime mille generazioni ahah

qiesta e’ forse la prima volta andata buca 😂

poco male non me ne faccio un cruccio

pazienza

Inviato
14 minuti fa, nicola84 dice:

Arrivata e-mail alle 13.46 (quindi dopo circa un’ora).

Riguardo al pagamento, una prima volta mi ha buttato fuori (forse perché avevo messo nella riga del titolare della carta prima il nome e poi il cognome?).

Al secondo tentativo tutto ok (prima il cognome e poi il nome)

No no Nicola, non c’entra niente.

Cognome nome o nome cognome non fa differenza. Probabilmente c’e’ qualche altro inghippo per il quale ti ha buttato fuori, ma sicuramente non quello

Inviato

Ce ne sono ancora o sono in esaurimento?? Ricordo alle volte alle 17:00 c’era ancora qualcosa

Inviato

acquistata ora con con numero superiore al 6000 in fila, credo che anche la bolla monaco si stia esaurendo finalmente

Inviato
7 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Ce ne sono ancora o sono in esaurimento?? Ricordo alle volte alle 17:00 c’era ancora qualcosa

Ancora en stock

Inviato
2 ore fa, zavatha dice:

image.png.e4259aa9d48d26109d0625437bf098ad.png

Proprio la stessa pagina. 

Anche tu con lo stesso problema?

Inviato
2 minuti fa, nicola84 dice:

Ancora en stock

Grassieee

prevedo di entrare alle 17

giornataccia

Inviato
7 minuti fa, stegiato dice:

acquistata ora con con numero superiore al 6000 in fila, credo che anche la bolla monaco si stia esaurendo finalmente

Da parte loro penso che il guadagno ci sia ugualmente. Ma duplicare le commemorative non vuol dire per forza duplicare le vendite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.