Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si sono mossi i minuti

ne mancano 52

Inviato

Entrato in coda col 5226, entrato nel negozio circa alle 14.15. Dopo 4 tentativi con 2 carte di credito diverse e una carta di debito sono riuscito ad acquistarlo. L'ultimo acquisto riuscito era quello del 2020.

Sempre messo nome e cognome o cognome e nome come sulle carte, approvato i cookies, tutto inutile nei primi 3 tentativi. Nell'ultimo ho lasciato il sito in francese, può darsi che gli sia piaciuto di più.

Inviato
4 ore fa, [email protected] dice:

Questa volta no riesco a prenderla.. Se qualcuno non è riuscito a prendere la prima 2€ del 2025 ed è riuscito a prendere invece 2pz della seconda del 2025, sono disponibile allo scambio .

nel caso, sarei interessato a scambio non essendo riuscito a prendere la prima moneta emessa quest'anno

Inviato (modificato)

Ora (15.45) risulta Epuisé

Modificato da rufis

Inviato

Alle 15.56 è ritornata disponibile. Come al solito, bisogna insistere e non perdere le speranze

Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

Alle 15.56 è ritornata disponibile. Come al solito, bisogna insistere e non perdere le speranze

Io sono al limite

mi mancano 20 minuti

Inviato

Entrato adesso

esaurite 🤣🤣🤣

Inviato

acquistata ore 16.00

all'inizio avevo la n. 9750

Inviato

Stronzi

potevano aspettarmi 😂😂

Inviato

qualcuno ha disponibile "100° Anniversario morte Alberto 1° del 2022"?

non sono riuscito a prenderla e posso contraccambiare con "Contea di Carladès del 2025" oppure con "divisionale ufficiale Monaco 2025"? grazie

Inviato
3 ore fa, Giggen84 dice:

Proprio la stessa pagina. 

Anche tu con lo stesso problema?

Su due browser nel PC, stesso comportamento alla fine delle 2 code fatte. I browser sono Brave e Brave Nightly. Niente da fare. Anche ora non mi fa accedere al sito e mi da sempre Forbidden. Per fortuna mi ero messo in coda anche con il cellulare e lì sono riuscito a completare la coda e a fare l'acquisto. Era da 4 anni che non compravo da Monaco e all'epoca questo problema non c'era.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.