Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Noto che adesso la fila sta volando ….. speriamo bene … altri 3000

Inviato
4 minuti fa, pandino dice:

Postepay classica, come ogni anno, nessun problema

l'ordine compare nella lista degli ordini del tuo account, ti è arrivata la mail di conferma: che altra conferma vuoi? 😜

perchè mi dice nella conferm a che l'ordine sarà finalizzato a pagamento concluso. Quanto ci mettono a verificare il pagamento con carta di credito? mah

Inviato

dopo 4 ore, 3 volte ho confermato con carta di credito. mi ha sempre sbattuto fuori, alla terza mi ha messo in coda con numero oltre 16000.

Browser, cookies, firewall o altro?

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Capirobi dice:

Buongiorno a tutti. Sono riuscito a entrare nel sito, ho messo la moneta nel carrello, ho fatto tutto ciò che serviva per pagarla e mi ha rimandato nella app della mia banca per l'autorizzazione che è stata approvata. Quindi dovrei averla comprata. Però ora sono rientrato nel sito, e vedo ancora il carrello con una moneta dentro. Mi dite che succede? Sono riuscito a comprarla o no? Grazie. 

Verifica se il pagamento è andato dal sito o app della carta. l'email con numero d'ordine è arrivata?

Modificato da Danyx72

Inviato (modificato)

E comunque ci sono più di 8000-9000 numeri d’ordine tra il mio e i primi acquisti. Ennesima dimostrazione che con una coda c’è chi prende molte più monete del consentito.

p.s. Se tutto così confermato direi che sono più di 9-10k le monete messe a disposizione per l’online 

Modificato da kingmasu

Inviato
5 minuti fa, Capirobi dice:

Buongiorno a tutti. Sono riuscito a entrare nel sito, ho messo la moneta nel carrello, ho fatto tutto ciò che serviva per pagarla e mi ha rimandato nella app della mia banca per l'autorizzazione che è stata approvata. Quindi dovrei averla comprata. Però ora sono rientrato nel sito, e vedo ancora il carrello con una moneta dentro. Mi dite che succede? Sono riuscito a comprarla o no? Grazie. 

Se sta ancora nel carrello direi di no, non l'hai ancora presa. 

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

perchè mi dice nella conferm a che l'ordine sarà finalizzato a pagamento concluso. Quanto ci mettono a verificare il pagamento con carta di credito? mah

È prassi, se non annullano per altri motivi (overbooking o simili) il tuo l’hai fatto 

Inviato
3 minuti fa, Capirobi dice:

No, non sei riuscito. Deve stare nello storico ordini e non nel carrello. Riprova a prenderla ma è come la roulette bianco o nero x riuscire

Inviato
7 minuti fa, money1991 dice:

Noto che adesso la fila sta volando ….. speriamo bene … altri 3000

Eh…Non vorrei che vola perché sbatte fuori gli utenti

Inviato

Tra poco entro con una coda che partiva da circa 5500. Così vi aggiorno sulla disponibilità

Inviato
10 minuti fa, rufis dice:

Tra poco entro con una coda che partiva da circa 5500. Così vi aggiorno sulla disponibilità

Grazie, aggiornateci. Io sono sotto i 1.500 ora. Chissà

Inviato

Chi l'ha presa subito può dare i numeri iniziali d'ordine? io Ho 213XXX e ho visto gente su facebook che aveva 203XXX, sarebbero già piu di 10k monete....

Inviato

Ho provato a rientrare nel sito ma mi ha rimesso in coda e ora ne avrei più di 15000 davanti. Vabbè... Io il mio l'ho fatto finalizzando l'acquisto in tutto. Se poi non ne terranno conto vuol dire che ho risparmiato 170 Euro. La mia app ci mette un po' per aggiornare gli acquisti con carta di credito, quindi al momento no riesco a vedere l'addebito. E comunque sto pensando che se avessi fatto un ulteriore acquisto, questo sarebbe potuto risultare alla zecca monegasca come un voler prendere 2 monete e andare incontro alle loro sanzioni previste in questo caso. 

Inviato

Presa anche quest'anno, alla partenza alle 10.00 ero 3544. Arrivata anche la mail di conferma.

Inviato (modificato)
41 minuti fa, Danyx72 dice:

Sono mail pre-confezionate, vai tranquillo, la mail ha sempre avuto quella dicitura, è così ogni anno. Il tuo ordine è stato accettato e confermato, non farti paranoie inutili

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Alle 15.05 iniziano i primi EPUISE'

Potete ancora trovarla perché si alterna disponibilità a esaurita. Bisogna insistere

Modificato da rufis

Inviato
3 minutes ago, rufis said:

No dai… ne ho 250 davanti…

Inviato (modificato)

Edit

Come non detto

Modificato da pandino

Inviato
2 minuti fa, rufis dice:

Potete ancora trovarla perché si alterna disponibilità a esaurita. Bisogna insistere

Da una parte meno male. Penso che quest'anno salvo sorprese e/o errori è l'anno che ne hanno vendute di più al pubblico. Partiamo da ordini con 203XXX a 214XXX di più di qualche decina di minuti fa. Almeno 11-12 k monete vendute al click day

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.