Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Esausto 😢

Inviato

Però non mi torna molto il fatto della disponibilità, se alle 10.00 sono in coda con il numero poco sopra i 7500 come fanno già a essere esaurite e in questo momento sono in attesa con il numero 1078...

Inviato
3 minuti fa, kingmasu dice:

Partiamo da ordini con 203XXX a 214XXX di più di qualche decina di minuti fa. Almeno 11-12 k monete vendute al click day

Io, che avevo il 95 in coda, ho numero d'ordine molto prossimo a 200000

Inviato (modificato)

Epuise…

Modificato da Savste86

Supporter
Inviato

Anche quest'anno lunga attesa per nulla🤷

Se qualcuno ne avesse una in più, può scrivermi, ovviamente sono interessato. Buona giornata a tutti 

Inviato

io 6542 , per 50/60 numeri non sono riuscito

• Triste 1

Inviato

Pace, si vive anche senza

Evviva ho vinto 170€ al gratta e vinci!!!🥳

• Mi piace 1

Inviato
8 minuti fa, pandino dice:

Io, che avevo il 95 in coda, ho numero d'ordine molto prossimo a 200000

Interessante, sembrerebbe che quasi la totalità delle 15000 monete sia stata venduta a noi. Strano, molto strano

Inviato
3 minuti fa, kingmasu dice:

Interessante, sembrerebbe che quasi la totalità delle 15000 monete sia stata venduta a noi. Strano, molto strano

molti con un solo posto  in coda prendono più monete. probabilmente nonostante i controlli di monaco ci sono ancora modi per farlo.

Inviato (modificato)

Sarebbe interessante sapere come funziona coi negozianti: perché se siamo arrivati a 15k ordini, magari oggi c'è anche stato l'acquisto dei negozianti che forse è conteggiato negli ordini "normali":blink:

Poi però c'è chi non è riuscito a prenderla avendo una coda di 6500 persone, e qualche dubbio viene sulla bontà dei "blocchi" del sito agli acquisti multipli

Modificato da pandino

Inviato
Adesso, Special One dice:

molti con un solo posto  in coda prendono più monete. probabilmente nonostante i controlli di monaco ci sono ancora modi per farlo.

confrontavo i numeri d'ordine non la coda....

Inviato
5 minuti fa, pandino dice:

Sarebbe interessante sapere come funziona coi negozianti: perché se siamo arrivati a 15k ordini, magari oggi c'è anche stato l'acquisto dei negozianti che forse è conteggiato negli ordini "normali":blink:

Poi però c'è chi non è riuscito a prenderla avendo una coda di 6500 persone, e qualche dubbio viene sulla bontà dei "blocchi" del sito agli acquisti multipli

io ero circa 3800 in coda, primi ordini 202XXX massimo 203XXX, io ho 213XXX. La matematica non è un' opinione 

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

Francamente mi lascia perplesso il fatto che sulla baia ci siano in vendita monete dove nell'annuncio le foto sono monete reali fatte di persona e non rendering o disegni, quindi mi viene da pensare che i commercianti ce le abbiano già in casa.

Inviato

Avevo il 6650 e sono entrato sul sito alle 15 e 20 : epuise'! io penso che come gli altri anni ne abbiano messe in vendita 7000 circa...

Inviato
15 minuti fa, Niconik dice:

Pace, si vive anche senza

Evviva ho vinto 170€ al gratta e vinci!!!🥳

D’accordo “quasi omonimo”. Consoliamoci così

• Haha 1

Inviato
20 minuti fa, stegiato dice:

io 6542 , per 50/60 numeri non sono riuscito

mi sono salvato in corner , continuando col refresh ne ho trovata una

Inviato

ore 15:35 PRESA. ordine 217xxx, soldi scalati dalla carta, manca ancora la mail...

Inviato
12 minuti fa, pandino dice:

un mio amico ha numero ordine superiore a 215XXX. Sembrerebbe veramente che hanno venduto 15k monete ai privati. Sarebbe un unicum se non ricordo male

Adesso, caccamo81 dice:

ore 15:35 PRESA. ordine 217xxx, soldi scalati dalla carta, manca ancora la mail...

ecco adesso che vedo ordine 217XXX inizio ad avere sinceramente paura. 🙄

Ho un dejavù, 2015 overbooking. Non so perchè.....

Inviato

ora l'hanno tolta dal catalogo, non c'è neanche più la scritta EPUISE

Inviato
17 minuti fa, stegiato dice:

mi sono salvato in corner , continuando col refresh ne ho trovata una

numero ordine? 217xxx?

Inviato

Anche se esaurita facendo F5 a un certo punto l'ha resa disponibile...messa nel carrello e arrivato al pagamento, ho fatto 4 volte il tentativo e tutte le volte mi ha ripresentato la pagina di login con il prodotto nel carrello alla fine si è chiuso...Era destino

Inviato

Circa 2 ore fa ho messo la moneta nel carrello, ho provato più volte a pagarla con la carta ma mi ha buttato fuori e rimesso in coda! A qualcun altro ha fatto lo stesso scherzo?

Inviato

Io la visualizzo ma mi da esaurita … inizio a pensare che c’è qualche magagna sotto … perché avendo un numero al di sotto di 7500 una l’avrei dovuto prendere ….

Siccome dice 1 h per la finalizzazione, c’è speranza che dacadano quelle precedenti e si renda disponibile per poco tempo qualche pezzo? Avete memoria di questo? O non succede ?

Inviato
3 minuti fa, ccesare dice:

Circa 2 ore fa ho messo la moneta nel carrello, ho provato più volte a pagarla con la carta ma mi ha buttato fuori e rimesso in coda! A qualcun altro ha fatto lo stesso scherzo?

Ero intorno al 1500, entrato alle 11,30, messa nel carrello, avviato pagamento, autorizzato pagamento dall'app della Banca, e il sito me la rimette nel carrello. Provato altre due volte anche con carta diversa e buttato fuori, in coda a 15.000.

Bisogna prenderla con filosofia, ho provato e questa volta non è andata bene.

Inviato (modificato)

Incredibile! Ce l’ho fatta appena adesso. Dopo vari refresh e un secondo browser che avevo aperto sul cellulare. Pagamento Postepay standard

Arrivata anche l’email

Modificato da nicola84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.