Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Almeno le spese di spedizione sono di solo (usando un eufemismo) 30€

Awards

Inviato
5 minuti fa, Capirobi dice:

Ah ok. Allora nulla. Lascio stare. Pensavo in un 2 Euro come l'ultimo nel cofanetto. Grazie.

Quello sarà a novembre

Inviato

ordinata, mi ha preso la Mastercard al secondo tentativo, non capisco sinceramente tutti questi intoppi in fase di acquisto

Inviato
2 minuti fa, andrea0685 dice:

ordinata, mi ha preso la Mastercard al secondo tentativo, non capisco sinceramente tutti questi intoppi in fase di acquisto

Non dipende dalle nostre carte (Visa, Mastercard, bancomat o Postepay). Sono “inceppamenti” del loro sito

Inviato
3 minuti fa, nicola84 dice:

Non dipende dalle nostre carte (Visa, Mastercard, bancomat o Postepay). Sono “inceppamenti” del loro sito

Si ma in tutti i soldi che gli sganciamo potrebbero anche fare qualche investimento in più nel design del sito e nel processo di acquisto

Inviato

Anche io presa, entrato, messa nel carrello, effettuato pagamento con Mastercard, notifica di avvenuto pagamento dalla banca e ricevuto email di conferma ordine, il tutto in 5 minuti.

Increibile ma vero.

Inviato
17 minuti fa, andrea0685 dice:

Si ma in tutti i soldi che gli sganciamo potrebbero anche fare qualche investimento in più nel design del sito e nel processo di acquisto

Concordo. Ma c’è sempre il ragionamento da parte loro che finché guadagnano…

Inviato
52 minuti fa, andrea0685 dice:

io sto ancora aspettando di entrare, l'attesa prevista era 55 minuti ma ora siamo oltre le 2 ore effettive

In realtà il messaggio dice: "più di 55 minuti"...

Inviato

noto che le prevendite sulla baia partono da 199 euro, quindi non direi che ci si attenda un grandissimo successo

Inviato

Si infatti la divisionale non è mai stata oggetto di grosse speculazioni. Al 4 giro di fila consegutivo il sito ha deciso di accettare il pagamento. Se mi capita così anche al 2€ la vedo nera.

Awards

Inviato
2 ore fa, donlucaldo dice:

Questa volta il problema era Mastercard, con Visa è andata al primo tentativo

Io invece con carta di debito Visa non è andata. Invece con carta di credito Mastercard ha funzionato.  Bho sarà un caso. Tra l'altro mi trovo in Albania in vacanza 😅

Inviato

Epuisé. Ma se refreshate dovrebbe uscire ancora in vendita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.