Adelchi66 Inviato 6 Marzo, 2025 #1 Inviato 6 Marzo, 2025 (modificato) Come dipingeva "El Sordo" .. "Il sonno della ragione genera mostri " E ,aggiungo io : apprendisti stregoni. https://www.umbria24.it/cultura/polemica-arco-etrusco-larcheologo-a-vagni-un-esperto-dilettante/. Modificato 6 Marzo, 2025 da Adelchi66 1 Cita
numa numa Inviato 7 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 7 Marzo, 2025 fantastico Goya uno dei maggiori pittori nella storia dell’arte mondiale 1 Cita
apollonia Inviato 8 Marzo, 2025 Supporter #3 Inviato 8 Marzo, 2025 (modificato) 14 ore fa, numa numa dice: fantastico Goya uno dei maggiori pittori nella storia dell’arte mondiale Ereditate da papà. Ciao, apollonia Modificato 8 Marzo, 2025 da apollonia 1 Cita
talpa Inviato 9 Marzo, 2025 #4 Inviato 9 Marzo, 2025 Il 07/03/2025 alle 20:50, numa numa dice: fantastico Goya uno dei maggiori pittori nella storia dell’arte mondiale Anche tu appassionato di arte e pittura? Non avevo dubbi in proposito conoscendo il tuo apprezzamento per le antiche monete siciliane e le medaglie papali... Un altro settore della mia biblioteca è dedicato ai libri di storia dell'arte e della pittura in particolare, sono fissato con le opere Electa fin dai miei studi universitari e da napoletano ho un debole per il seicento e il settecento, le epoche più luminose a Napoli dal punto di vista artistico: Caravaggio, Vermeer, Georges De La Tour, Velazquez, Guido Reni, Battistello Caracciolo,Mattia Preti, Salvator Rosa, Jusepe De Ribera, Luca Giordano, Gaspar Van Wittel (quest'ultimo mi ha fatto venire la passione per il vedutismo che ancora mi perdura), Canaletto, Bernardo Bellotto, Gaspare Traversi, etc... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..