Carlo. Inviato 19 Marzo, 2025 Supporter #1 Inviato 19 Marzo, 2025 Buongiorno, sembra scomparsa la discussione in oggetto Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2025 Non lo so. Non ho capito se non la vedo solo io o se è un problema comune. Qualche conferma? Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #4 Inviato 20 Marzo, 2025 Anche per me è così. Ho segnalato il problema al supporto ma ogni volta che chiedo qualcosa non risponde mai nessuno. Francamente non capisco come funziona questo sito. Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2025 È la prima volta che chiedo supporto, non ti so dire. Presumo qualcuno legga, in ogni caso. Immagino sia un errore tecnico Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #6 Inviato 20 Marzo, 2025 Ieri nel rispondere in discussione mi è comparso che qualcosa era andato storto e di ritentare poi che non avevo il privilegio di partecipare. Credo che ci siano delle carenze organizzative o forse sono stato escluso per qualche motivo e da chi non lo so. Peccato era una discussione interessante. Bisognerebbe chiedere a qualche altro partecipante. Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #7 Inviato 20 Marzo, 2025 Anche a me, se provo ad accedere partendo da una notifica sulla discussione risponde che non ho il privilegio per poter partecipare. Ho creato una nuova discussione provvisoria, nell'attesa del ripristino dell'altra https://www.lamoneta.it/topic/231544-ipzs-2025/ Cita
Alan Sinclair Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter #8 Inviato 20 Marzo, 2025 Non credo sia un errore. Di solito quando succede è perché sono intervenuti gli amministratori. Evidentemente è stato scritto qualcosa che non si doveva. Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #9 Inviato 20 Marzo, 2025 (modificato) Ma tu la vedi la discussione? O è stata cancellata? Modificato 20 Marzo, 2025 da canioriccardo Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #10 Inviato 20 Marzo, 2025 5 minuti fa, Alan Sinclair dice: Non credo sia un errore. Di solito quando succede è perché sono intervenuti gli amministratori. Evidentemente è stato scritto qualcosa che non si doveva. Di solito però viene chiusa e motivata, o sbaglio? Qui risulta come se non ci fosse mai stata. Tu la vedi ancora @Alan Sinclair? Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #11 Inviato 20 Marzo, 2025 (modificato) Se entro senza loggarmi non la trova, ha ragione @Carlo. Modificato 20 Marzo, 2025 da canioriccardo Cita
Alan Sinclair Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter #12 Inviato 20 Marzo, 2025 3 minuti fa, Carlo. dice: Di solito però viene chiusa e motivata, o sbaglio? Qui risulta come se non ci fosse mai stata. Tu la vedi ancora @Alan Sinclair? Non la vedo @Carlo. Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #13 Inviato 20 Marzo, 2025 (modificato) Quindi è sparita. Chi ha la facoltà di cancellarla? Gli amministratori o chi l'ha creata? Modificato 20 Marzo, 2025 da canioriccardo Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #14 Inviato 20 Marzo, 2025 Intanto ho creato la nuova provvisoria, così chi volesse può proseguire i discorsi. Poi se tornerà la vecchia si chiederà di fonderle Cita
canioriccardo Inviato 20 Marzo, 2025 #15 Inviato 20 Marzo, 2025 Va bene proseguiamo sulla nuova GRAZIE Cita
moneychanger Inviato 20 Marzo, 2025 #16 Inviato 20 Marzo, 2025 (modificato) Buongiorno a tutti, sto avendo lo stesso problema. Ieri pomeriggio all'inizio mi diceva che non avevo i diritti per accedere alla risorsa richiesta e successivamente che qualcosa era andato storto, che e' tuttora il messaggio che ricevo quando provo ad accedere alla discussione. Non vorrei essere io il problema: nel mio ultimo post della mattina avevo ringraziato un altro membro per uno scambio andato a buon fine ma nello stesso post avevo scritto alcune cose relativo al packaging delle monete Tutela Ambientale e Zodiaco, lamentando la mancanza della capsula protettiva in plastica... non mi sembra che siano argomenti contrari alle regole del forum e comunque immagino avrebbero bannato me ed il mio commento. cancellare l'intera discussione mi pare un po' tanto, cmq se fosse mi spiace... Modificato 20 Marzo, 2025 da moneychanger Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #17 Inviato 20 Marzo, 2025 Adesso, moneychanger dice: Buongiorno a tutti, sto avendo lo stesso problema. Ieri pomeriggio all'inizio mi diceva che non avevo i diritti per accedere alla risorsa richiesta e successivamente che qualcosa era andato storto, che e' tutt'ora il messaggio che ricevo quando provo ad accedere alla discussione. Non vorrei essere io il problema: nel mio ultimo post della mattina avevo ringraziato un altro membro per uno scambio andato a buon fine ma nello stesso post avevo scritto alcune cose relativo al packaging delle monete Tutela Ambientale e Zodiaco, lamentando la mancanza della capsula protettiva in plastica... non mi sembra che siano argomenti contrari alle regole del forum e comunque immagino avrebbero bannato me ed il mio commento. cancellare l'intera discussione mi pare un po' tanto, cmq se fosse mi spiace... Come dici, nel caso avresti ricevuto un richiamo tu. Ritengo si tratti solamente di un problema tecnico. Per il momento trovi poco più su il link alla nuova discussione provvisoria. Il vero peccato è perdere i contenuti dell'altra Cita
moneychanger Inviato 20 Marzo, 2025 #18 Inviato 20 Marzo, 2025 mi rincuora il non aver causato il problema; grazie per aver aperto il nuovo thread, ho gia' salvato il link Cita
petronius arbiter Inviato 20 Marzo, 2025 #19 Inviato 20 Marzo, 2025 Posso dire che non è stata chiusa o nascosta dallo staff, in quel caso io la vedrei comunque, e invece no. E chi l'ha creata aveva la possibilità di modificarla solo entro 24 ore. Non ricordo se si sia verificato qualcosa di simile in passato, ne ho avvisato @Reficul che è l'unico che può intervenire per risolvere il problema, sempre che sia possibile. petronius Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #20 Inviato 20 Marzo, 2025 grazie molte @petronius arbiter per il riscontro Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Marzo, 2025 Staff ADMIN #21 Inviato 20 Marzo, 2025 È stata cancellata per errore. Per fortuna era ancora recuperabile e dovremmo esserci riusciti (verificate) 2 Cita
Carlo. Inviato 20 Marzo, 2025 Supporter Autore #22 Inviato 20 Marzo, 2025 20 minuti fa, incuso dice: È stata cancellata per errore. Per fortuna era ancora recuperabile e dovremmo esserci riusciti (verificate) si! grazie molte! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..