hobbes Inviato 19 Marzo, 2025 #1 Inviato 19 Marzo, 2025 Ciao, faccio un tentativo: qualcuno riesce ad indentificare questa moneta romana messa malissimo? diametro 2,7 cm; peso 9,53 grammi. Grazie per eventuali risposte. una buona serata a tutti gli utenti. Cita
gennydbmoney Inviato 19 Marzo, 2025 #2 Inviato 19 Marzo, 2025 1 ora fa, hobbes dice: Ciao, faccio un tentativo: qualcuno riesce ad indentificare questa moneta romana messa malissimo? diametro 2,7 cm; peso 9,53 grammi. Grazie per eventuali risposte. una buona serata a tutti gli utenti. Ciao,dal peso e diametro direi che si tratta di un asse,per l'imperatore è un po' difficile (almeno per me)... Penso Augusto o Agrippa... Cita
hobbes Inviato 19 Marzo, 2025 Autore #3 Inviato 19 Marzo, 2025 30 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,dal peso e diametro direi che si tratta di un asse,per l'imperatore è un po' difficile (almeno per me)... Penso Augusto o Agrippa... Grazie mille! 1 Cita
Antonino1951 Inviato 20 Marzo, 2025 #4 Inviato 20 Marzo, 2025 buon giorno,potrebbe essere un asse di restituzione da parte di tiberio o caligola per Agrippa con Nettuno stante con tridente.nino 1 Cita
hobbes Inviato 20 Marzo, 2025 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2025 31 minuti fa, Antonino1951 dice: buon giorno,potrebbe essere un asse di restituzione da parte di tiberio o caligola per Agrippa con Nettuno stante con tridente.nino Nino, grazie mille per la risposta e per il tempo che mi ha dedicato. Vista la sua "dritta" e quella di Gennydbmoney opterei per Agrippa. Cita
Antonino1951 Inviato 20 Marzo, 2025 #6 Inviato 20 Marzo, 2025 di nulla,almeno abbiamo provato.nino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..