albertoenrico Inviato 23 Marzo, 2025 #1 Inviato 23 Marzo, 2025 Buongiorno, altre 2 monete di cui non so valutare l' autenticità... Grazie a chi interverrà... Cita
albertoenrico Inviato 23 Marzo, 2025 Autore #2 Inviato 23 Marzo, 2025 Spero che le immagini siano ok... grazie per l'aiuto Cita
Pontetto Inviato 23 Marzo, 2025 #3 Inviato 23 Marzo, 2025 Buongiorno. Sono entrambi riproduzioni Cita
caravelle82 Inviato 23 Marzo, 2025 #4 Inviato 23 Marzo, 2025 Ciao Questi sono tutti falsi numismatici o moderni, atti a frodare il collezionista. Da notare il bordo di entrambe discontinuo Cita
albertoenrico Inviato 23 Marzo, 2025 Autore #5 Inviato 23 Marzo, 2025 Immaginavo... grazie mille... le altre che ho ricevuto credo siano autentiche perché anche il peso corrisponde... 2 sono d'oro... posso chiedere qui senza aprire nuovi topic? Cita
Pontetto Inviato 23 Marzo, 2025 #6 Inviato 23 Marzo, 2025 3 minuti fa, albertoenrico dice: Immaginavo... grazie mille... le altre che ho ricevuto credo siano autentiche perché anche il peso corrisponde... 2 sono d'oro... posso chiedere qui senza aprire nuovi topic? Meglio un nuovo topic. Soprattutto se è probabile che siano autentiche e quindi di valore Cita
caravelle82 Inviato 23 Marzo, 2025 #7 Inviato 23 Marzo, 2025 4 minuti fa, albertoenrico dice: Immaginavo... grazie mille... le altre che ho ricevuto credo siano autentiche perché anche il peso corrisponde... 2 sono d'oro... posso chiedere qui senza aprire nuovi topic? Sempre nuova discussione, per un migliore ordine e fruizione del forum😃 Cita
albertoenrico Inviato 23 Marzo, 2025 Autore #8 Inviato 23 Marzo, 2025 Ok grazie... poi ne ho ancora un paio che erano in un sacchetto tipo gioielleria... comunque ora faccio un po' di foto Grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..