Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guest prier1980

2 euro Vaticano

Risposte migliori

Guest prier1980

Salve a tutti e buona estate,

sono in vacanza quindi ora non ho molto tempo da dedicare al forum ma oggi ho dato una sbirciata..la mia domanda è:

Qualcuno ha notizie per quanto riguarda il 2 euro commemorativo del Vaticano che emetteranno a Settembre?Secondo voi quando conviene iniziare ad inviare i pagamenti?

lo sò forse è un pò presto..ma per queste cose vista l'esperienza..conviene informarsi sin d'ora...

Vi ringrazio in anticipo,saluti.

Modificato da prier1980

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diabolik73
Salve a tutti e buona estate,

sono in vacanza quindi ora non ho molto tempo da dedicare al forum ma oggi ho dato una sbirciata..la mia domanda è:

Qualcuno ha notizie per quanto riguarda il 2 euro commemorativo del Vaticano che emetteranno a Settembre?Secondo voi quando conviene iniziare ad inviare i pagamenti?

lo sò forse è un pò presto..ma per queste cose vista l'esperienza..conviene informarsi sin d'ora...

Vi ringrazio in anticipo,saluti.

252733[/snapback]

Ti consiglio di inviare l'assegno per richiedere il 2 euro commemorativo appena gli abbonati riceveranno il modulo d'ordine, solitamente è il momento migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

di quanto deve essere l'importo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilblasco

la data di emissione siamo sicuri che è settembre? in ganere è novembre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flegias

nn capisco tutta qst fretta! aspettiamo che arrivino i moduli agli abbonati e poi dederemo sul sa farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?