El Chupacabra Inviato 18 Aprile, 2025 #1 Inviato 18 Aprile, 2025 (modificato) Cari Lamonetiani, come di consueto a distanza di qualche mese dalla distribuzione della copia cartacea, è stato messo on-line il Gazzettino #11 del settembre 2024. Per chi fosse interessato lo trova qui: https://independent.academia.edu/QuellidelcordusioGazzettini Modificato 18 Aprile, 2025 da El Chupacabra 6 3 Cita
dabbene Inviato 18 Aprile, 2025 #3 Inviato 18 Aprile, 2025 (modificato) Continuiamo così nel lavoro divulgativo per una numismatica per tutti, come fu anche per i numeri precedenti, vi auguro con l’occasione una buona lettura e una buona Pasqua a tutti, ora obiettivo nuovo Gazzettino numero 12 ! Modificato 18 Aprile, 2025 da dabbene 4 Cita
fabioanz Inviato 18 Aprile, 2025 #5 Inviato 18 Aprile, 2025 Grazie, scaricato ieri. Complimenti Fabio 2 Cita
Litra68 Inviato 18 Aprile, 2025 #6 Inviato 18 Aprile, 2025 Buonasera a tutti, scaricato ora, lo leggerò con piacere. Saluti Alberto 2 Cita
dabbene Inviato 19 Aprile, 2025 #7 Inviato 19 Aprile, 2025 Con l’occasione ricordo il termine per le consegne degli articoli che e’ fine giugno ma consiglio caldamente di inviare prima di quella data visto il numero già importante di lavori ricevuti. Oltre un certo limite fisiologico di pagine dovremo poi riservarli al successivo numero. 1 Cita
dabbene Inviato 16 Maggio, 2025 #9 Inviato 16 Maggio, 2025 (modificato) Visto l'importante e cospicuo numero di articoli ricevuti finora la chiusura per il numero 12 e’ anticipata a fine maggio. Tutti gli altri che arriveranno dopo tale data saranno conservati comunque per il futuro numero 13. Modificato 16 Maggio, 2025 da dabbene 3 Cita
odjob Inviato 16 Maggio, 2025 #10 Inviato 16 Maggio, 2025 Chiedo venia io non ho nemmeno un numero di questa rivista,logicamente non me ne faccio un vanto,purtroppo sono refrattario ad academia perchè ,poi,mi arrivano un sacco di email da academia e ciò mi da immenso fastidio. C'è un sistema per "baipassare"academia e per scaricarmi questi 11 file PDF ? Qualora vi fosse la soluzione, bisogna tener presente che me ne dovrò servire anche in futuro per gli altri numeri. Grazie odjob Cita
odjob Inviato 16 Maggio, 2025 #11 Inviato 16 Maggio, 2025 7 minuti fa, odjob dice: Chiedo venia io non ho nemmeno un numero di questa rivista,logicamente non me ne faccio un vanto,purtroppo sono refrattario ad academia perchè ,poi,mi arrivano un sacco di email da academia e ciò mi da immenso fastidio. C'è un sistema per "baipassare"academia e per scaricarmi questi 11 file PDF ? Qualora vi fosse la soluzione, bisogna tener presente che me ne dovrò servire anche in futuro per gli altri numeri. Grazie odjob Perchè non li pubblicate su issuu? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..