iracondo Inviato 22 Aprile, 2025 #1 Inviato 22 Aprile, 2025 Collezione iniziata quest’anno, con l’oro ai massimi storici reperirli in alta conservazione era proibitivo… a parte qualche colpetto sul bordo le giudico più che gradevoli di condizione… sto avendo difficoltà a reperire il 20 lire napoleonico e di Maria Luigia ad una conservazione accettabile (e senza segni di montatura) … a prezzi umani 3 Cita
Babalui75 Inviato 22 Aprile, 2025 #2 Inviato 22 Aprile, 2025 Bella collezione, per quel che sono in grado di dire io (a mia volta possessore di una collezione di monete del '800/'900 non molto vasta), ma... mancano le foto dei dritti! Incidentalmente, poi, credo che questo post sia off-topic da queste parti, non contenendo alcuna richiesta di aiuto/autenticità... penso vada spostato ad esempio in questa sezione Cita
gpittini Inviato 22 Aprile, 2025 #3 Inviato 22 Aprile, 2025 DE GREGE EPICURI Forse meglio fra i Savoia, anche se è una collezione "mista". Cita
savoiardo Inviato 22 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 22 Aprile, 2025 7 ore fa, iracondo dice: Collezione iniziata quest’anno Cavoli... potresti mettere fronte e retro di una moneta per volta? Anche ingrandendo l'immagine non riesco a vedere bene le monete e vorrei apprezzare la tua collezione come si deve! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..