Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve mancano gli ultimi numeri di data grazie anticipatamente img_1745395663928.jpg.b2b88a3bf35fdd55414b1093bf2335d0.jpg

img_1745395663869.jpg

Inviato
5 minuti fa, Angelo angelo angelo dice:

mancano gli ultimi numeri di data

Non mi pare che manchi nulla...

Inviato

Guarda la data ...la prima data finisce con un piccolo zero 

img_1745395663928.jpg

Inviato

E vedo adesso che la r di zecca è battuta doppia 

img_1745395663928.jpg

Inviato
30 minuti fa, Angelo angelo angelo dice:

.la prima data finisce con un piccolo zero 

Niente di che, si tratta di conio occluso, capita nelle monete ad alta tiratura (42 000 000)

Inviato

Anche il 1889 sembra 133 con piccolo zero 

img_1745395663928.jpg

Inviato

@Angelo angelo angelo non è che dalle foto si veda molto bene, sono un poco sfocate. in secondo luogo un consiglio: lo sfondo sarebbe meglio fosse in colore che fornisce alto contrasto (bianco o nero) e, ancor meglio, tagliato il più possibile.

Inviato

Ok eseguo mi serve un po' di tempo 

Inviato

Mi sembra una comunissima moneta da 200 lire.

Inviato
6 ore fa, Angelo angelo angelo dice:

Ok eseguo mi serve un po' di tempo

@Angelo angelo angelo probabilmente avevi aperto un'altra discussione con riferimento a questa 

https://www.lamoneta.it/topic/232369-mia-colpa-era-sfuocata/

ho provveduto a chiuderla, se hai altre foto da aggiungere puoi farlo qui.

E ti chiedo una piccola cortesia. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che i titoli delle tue discussioni sono troppo generici, "salve", "buongiorno" "scusate", ecc. Poiché le monete che posti sono tutte chiaramente identificabili, ti pregherei di indicare già nel titolo di che moneta si tratta: questa discussione, ad esempio, avresti potuto chiamarla "200 lire 1989 con possibile errore di conio" ;)

Grazie per la collaborazione :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.