Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1906


Conservazione?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi siete mancati e adesso mi sfogo... secondo acquisto Praghese... anche qui ho fatto del mio meglio con lo scanner. Sembra che le perline del bordo siano più leggere a ore 6 delle 2 facce, in realtà è un artefatto dello scanner, i bordi sono regolari

Anche qui aspetto numerosi giudizi
Arriva a breve il 3° acquisto "Ceco"
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo con piacere che non ti sei dimenticato di comprare qualche moneta anche all' estero :)
Ben ritornato fra noi :)


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, veramente! Secondo me, alcuni sono stati un po' severi nella classificazione dello stato di conservazione.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

PS - Il grado MB potevi anche escluderlo dal sondaggio. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!!
potrete credermi o non credermi... comunque questo è quello che ho pagato

5 cent. 1908 (secondo me BB+) > 700 Kc (circa 23 euro)
5 cent. 1915 (secondo me SPL/FDC) > 600 Kc (circa 19 euro)
2 lire 1902 (secondo me BB+ ma x molti negozianti sarebbe qSPL) > 1900 Kc (poco più di 60 euro)

Se qualcuno fosse interessato - IN PRIVATO - posso fornire gli indirizzi dei 2 negozi dove sono stato, uno dei 2 aveva molti scudi da 5 lire V.E. II (penso non meno di 50), non ero interessato e non ricordo i prezzi, ma comunque credo allineati a quelli sopra.

Il catalogo di rif. in rep. Ceca ho scoperto essere il Krause...
Ciao
R
Link al commento
Condividi su altri siti


Soprattutto perchè non mi sembra che costi tanto Praga come meta, e quello che risparmi lo spendi in monete :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.